Sampdoria News – Ferrero scatenato, 3 colpi in arrivo!

Modificato:

Sampdoria Calciomercato – Le ultime notizie – Si chiude per Schick, Verre e Dodó

Come al solito quando il presidente Ferrero parte non si ferma più. La sua Sampdoria è stata la protagonista del mercato di ieri sera e questa mattina: i blucerchiati hanno chiuso per il trasferimento dell’attaccante dello Sparta Praga Patrick Schick, per una cifra vicina ai 4 milioni di euro e una percentuale in caso di vendita futura. Il ventenne era stato corteggiato anche dalla Roma che aveva anche l’accordo con il giocatore ma Ferrero ha battuto la concorrenza ed è vicinissimo alla firma del calciatore.

Il DS Osti ha lavorato anche per la conferma del terzino sinistro dell’Inter Dodò, che tanto bene aveva fatto lo scorso anno nel finale di stagione, che dovrebbe arrivare alla Sampdoria in prestito anche se L’Inter vorrebbe venderlo a titolo definitivo ma alla fine l’operazione comunque si dovrebbe fare per volere del giocatore che lo scorso anno si è trovato molto bene a Genova dove finalmente si è sentito importante.

Per il centrocampo Ferrero vorrebbe regalare Paredes della Roma anche se è un obiettivo difficilissimo e quindi i blucerchiati potrebbero virare su Verre del Pescara anche se Pescara è una bottega carissima e non sarà facile trovare l’intesa con il Presidente Sebastiani. Piace anche Viviani del Verona e Cigarini dell’Atalanta.

In uscita il difensore centrale Moisander che va al Werder Brema per una cifra vicinissima ai due milioni di euro (ottima operazione) mentre Fernando non ha ancora trovato l’intesa con la Spartak Mosca e quindi per il momento non si muove da Genova.