Sampdoria News Calciomercato – Cassano verso l’Entella, arriva Castro?

Modificato:

Samp News Calciomercato – Cassano in uscita, non rimarrà alla Sampdoria. Piacciono Castro e Lucas Leiva. Arriverà Dodò: dopo ferragosto?

Il calciomercato della Sampdoria continua, a fari spenti ma continua. In uscita Antonio Cassano, che ha ormai rotto con l’ambiente Samp, potrebbe rimanere in Liguria e sposare il progetto Entella. In queste ore il fenomeno di Bari vecchia starebbe valutando l’offerta del club ligure anche se non sarà facile che accetti di scendere di categoria per chiudere la carriera, passare dal Real Madrid all’Entella non è cosa da tutti i giorni.

Sicuramente lo scoglio più grande da superare è quello economico, l’Entella sarebbe pronta ad ingaggiare Fantantonio nel caso in cui la Sampdoria riconoscesse al calciatore una buonuscita e poi sarebbe pronto per lui all’Entella un contratto pluriennale con un ingaggio spalmato e un futuro dirigenziale.

In entrata la Samp ha chiesto al Liverpool il centrocampo con Lucas Leiva, ma questa operazione è molto complessa, il calciatore guadagna tantissimo. Giampaolo ha chiesto l’argentino Lucas Castro ma il Chievo non vuole cederlo, il DS Osti sicuramente insisterà. Subito dopo Ferragosto, con i ranghi Inter completi, torna a Genova Dodò con la formula del prestito biennale e riscatto obbligatorio.