Sampdoria News – Il primo colpo è Bradley (Aggiornamenti Live 3 Luglio)

Modificato:

Sampdoria News Live – Il sostituto di Ferando è Bradley

Dopo l’arrivo di Giampaolo alla guida dei blucerchiati sono già in canna i primi colpo della Sampdoria. Il club del vulcanico presidente Ferrero ha dato carta bianca al nuovo allenatore che sta definendo insieme agli uomini di mercato blucerchiato i colpi da piazzare

Notizie Samp 3 Luglio 2016 – Tuttomercatoweb: Via Fernando, dentro Bradley

E’ pronta la staffetta a centrocampo tra Fernando e Bradley. Il primo piace moltissimo al Milan e  può seguire il suo mentore Montella. La Samp chiede almeno 10 milioni di euro per il forte centrocampista. Al suo posto piace Micael Bradley, ex Roma ed attualmente in forza al Toronto. Lo statunitense potrebbe arrivare per una cifra contenuta ed ha già l’esperienza giusta per la Serie

 

Notizie Samp 2 Luglio 2016 – Secolo XIX: E’ fatta per Giampaolo!

Marco Giampaolo sarà quasi sicuramente l’allenatore della Sampdoria nel prossimo anno. Secondo il Secolo XIX non ci sono dubbi. Il quotidiano genovese oggi ha scritto che il tecnico è già al lavoro per costruire una Samp ricca di giovani. Giampaolo ha dunque vinto la concorrenza molto agguerrita di Pioli, ex Lazio. Giampaolo nei prossimi giorni firmerà il contratto che lo legherà alla squadra di Ferrero. E’ pronto un contratto biennale da ben 700mila euro netti a stagione.

 

Notizie Samp 2 Luglio 2016 – Caso Muriel: Il colombiano è in sovrappeso

Tiene banco in casa Sampdoria il Caso Muriel. L’attaccante colombiano prelevato dall’Udinese dal presidente Ferrero non ha mai convinto del tutto a Genova. Il giocatore, dotato di grandissimo talento ha sempre sofferto per una forma fisica non all’altezza.

Qualche ora fa sono state diffuse delle fotom che riguardano appunto l’attaccante, che rapidamente hanno fatto il giro del Web. Il colombiano che si sta allenando nel suo pese con il Club Deportivo Junior è sembrato decisamente fuori forma. Il blucerchiato ha evidentemente problemi seri con il suo metabolismo e la sua tendenza ad ingrassare è palese. Muriel, nella foto riportata di sotto da Tutti Convocati, più che un giocatore professionista sembra un giocatore di calcetto del mercoledì sera.

Notizie Samp 1 Luglio 2016 – Muriel è sul mercato: al suo posto è arrivato Budimir. Si allontana Eder

Il Giocatore secondo la Gazzetta dello Sport è sul mercato. Sono diversi i club interessati a lui, ma finora nessuno ha presentato un’offerta decisiva. Ferrero lo valuta almeno 15 milioni, ma le foto appena diffuse sicuramente non aiuteranno. La Sampdoria, orfana di Montella ha recentemente acquistato Budimir, centravanti del Crotone ma ha comunque necessità di fare qualche altro colpo in attacco. Si era parlato del ritorno di Eder, ma le prestazioni dell’italo-brasiliano all’Europeo stanno convincendo Roberto Mancini a puntare ancora sul giocatore.