Sampdoria News – Assalto a Leandro Castan e Patrick Schick!

Modificato:

Sampdoria – Il punto sul mercato Samp delle ultime ore – Può sfumare Matias Suarez

Matias Suarez può sfumare, il Pescara è forte su di lui e la Samp potrebbe perderlo. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un interessamento dei blucerchiati per Birkir Bjarnason, centrocampista offensivo dell’Islanda ex Pescara che sta impressionando tutti agli Europei in Francia e che l’anno scorso ha giocato al Basilea.

Nelle ultime ore si è complicata la trattativa per Patrik Schick visto che l’attaccante pare voglia attendere la Roma  che pare sia disposta anche a migliorare l’offerta di partenza di 2,5 milioni più bonus fino a 3 milioni, e sperare che lo Sparta Praga accetti per non perderlo a parametro zero a Giugno del prossimo anno. La Samp è ferma a 3,5 milioni ma comunque a questo punto, con l’intromissione della Roma che gioca le Coppe, la trattativa andrà ad arenarsi per volere del calciatore.

Sempre con la Roma si potrebbe aprire una trattativa importante per il prestito in Liguria di Leandro Castan che però, attualmente con la penuria di difensori che affligge la Roma, potrebbe rimanere in giallorosso finchè non si sblocca il mercato. Anche il Torino avrebbe chiesto il prestito del difensore brasiliano alla Roma interferendo nell’affare. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.