SAMPDORIA – MILAN (0-1) Risultato Finale

Modificato:

SAMPDORIA – MILAN Streaming. Su questa pagina le info per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming, e live tv. Webcalcio seguirà la diretta testuale del match.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – Premi F5 per aggiornare

90′ Finale

81′ GOOOOOOOOOL!!! Bacca! 0-1

4′ Sale il Milan… Lapadula e Niang provano a dialogare nella trequarti doriana.

3′ E’ partita meglio la Samp che prova ad organizzare il gioco spinta da un grandissimo pubblico!

3′ OCCASIONE SAMP con Muriel che penetra in area… La difesa del Milan chiude!

2′ Sampdoria in possesso palla, Milan ben schierato n campo

1′ Si Parte! Osservato un minuto di raccoglimento per la morte di Carlo Azeglio Ciampi, ex presidente della Repubblica

0′ Buona sera amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Tra pochissimo riporteremo tutte le emozioni della gara tra Sampdoria e Milan. Siamo in collegamento diretto con marassi dove i giocatori sono ancora in campo per il riscaldamento. Tra pochissimo torneranno negli spogliatoi e si prepareranno per la sfida.

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 20.30 – Ci siamo le squadre stanno per ultimare il riscaldamento. Molto concentrati gli attaccanti: Niang e LApadula da una parte e Quagliarella e Muriel dall’altra. Secondo Sky il milan ha problemi in mezzo. Giocherà ancora una volta Montolivo in posizione di regista mentre Bonaventura e Sosa agiranno ai suoi fianchi. Intanto SKY ha rivelato un clamoroso retroscena sul caso Bacca: “Durante l’ultimo allenamento il giocatore ha lasciato il campo perchè gli arrivano pochi palloni. Montella l’ha richiamato ed ha chiarito. Da quel momento però la maglia da titolare è passata a Lapadula”

 

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 20.21 – Le squadre stanno proseguendo il riscaldamento mentre sugli spalti a Genova iniziano a popolarsi la tribuna, i distinti e le gradinate. Sarà sicuramente una bella partita. I due allenatori sono molto bravi negli schemi e nella fase offensiva, quindi è probabile di vedere tanti gol.

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 20.15 – Secondo Nosotti, in diretta dal prato di Marassi è questa la giornata di Praet. La Sampdoria punta moltissimo su di lui e sa che può essere un crack. A Giampaolo piacciono i giocatori tecnici e vuole fare del nuovo acquisto della Samp il Saponara di turno. Intanto le due squadre sono sul prato a riscaldarsi. Sugli spalti c’è una bella atmosfera e la tifoseria blucerchiata è molto calda.

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 20.10 – Ci siamo. A Sky Sport è iniziato il prepartita. In studio ci sono Marcheggiani e Del Piero. I due stanno parlando della esclusione di Bacca. Ecco le parole di Del Pero: “Montella vuole dare un segnale a Bacca. Montella vuole far capire al colombiano che lui sceglie per merito e sa benissimo che se recupera Bacca al 100% recupera un attaccante eccezionale”. Secondo Del Piero quindi l’eslcusione del colombiano è finalizzata a stimolare l’attaccante.

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 20.00 – Sono arrivate le formazioni ufficiali: Lapadula in Campo, Bacca out.

SAMPDORIA – Viviano, Barreto, Muriel, Linetty, Praet, Regini, Sala, Silvestre, Quagliarella, Torreira, Skriniar

MILAN – Donnarumma, Bonaventura, Fernandez, Lapadula, Niang, Romagnoli, Abate, Sosa, Paletta, Calabria

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 19.45 – Ci siamo, tra pochi minuti vi comunicheremo le scelte ufficiali di Montella e Giampaolo. Pare che il tecnico del Milan sia orientato a lasciare in panchina Carlos Bacca. Nella Samp la coppia gol sarà quella formata da Quagliarella e Muriel. Intanto le squadre hanno iniziato al calpestare il terreno di Marassi che pare aver retto bene le piogge intense degli ultimi giorni

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 19.30 – Buona sera amici, siamo in collegamento diretto con Genova per conoscere le formazioni ufficiali di Sampdoria Milan. Sky ha confermato che giocherà Lapadula al posto di Bacca. Bonaventura invece sarà spostato in posizione mediana. Appena possibile vi forniremo un link streaming per assistere alla gara direttamente sul vostro pc.

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 19.00 – Il Milan sta per lasciare l’Hotel Melià di Genova, situato nel quartiere di Carignano, a circa 2 Km dallo Stadio Marassi. Tra pochissimo la compagine di Montella arriverà allo Stadio. Le scelte del tecnico sono clamorose per questa sera. Sembra essere destinato alla panchina Carlos Bacca. Dal primo minuto debutterà Lapadula. Spazio anche per Calabria. Nella Samp esordisce Praet.

Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 18.30 – mancano poco più di due ore per l’inizio del match. Le die squadre stanno per salire sui pullman che le porteranno allo stadio. In città il traffico si è paralizzato, la sopraelevata è bloccata. Ultime di formazione: Lapadula è nettamente favorito su Bacca. Dietro chanche per Calabria e Abate. Nella Samp non dovrebbe esserci nessuna sopresa.
Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 18.00 – Tutto pronto al Ferraris. Tra poco le due squadre partiranno dai rispettivi ritiri alla volta dello Stadio. Non abbiamo news circa le formazioni ufficiali che arriveranno probabilmente intorno alle 19.30. In città il cielo è nuvoloso e potrebbe iniziare a piovere da un momento all’altro, ma la partita non è a rischio.
Diretta SAMPDORIA MILAN – ore 17.30 – Ci siamo, mancano 3 ore al fischio d’inizio di Sampdoria Milan, una sfida importantissima sia per Montella che per Giampaolo. Le ultime di formazione le riporteremo su questa pagina oppure alla diretta formazioni ufficiali disponibile a questo link.

Diretta SAMPDORIA MILAN – Ore 16.50 – E’ Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris per questa sfida di Serie A. Non è ancora nota la formazione del Milan. Ai tanti giocatori di Fantacalcio interesserà sapere se giocherà o meno Carlos Bacca. Ve lo faremo sapere quanto prima possibile

Diretta SAMPDORIA MILAN – Ore 16.40 – Buon pomeriggio appassionati di Calcio e tifosi di Milan e Sampdoria. Benvenuti alla diretta testuale dell’anticipo della 4a giornata di Serie A. Siamo in collegamento diretto da Genova dove per ora non piove. Questa è sicuramente una notizia positiva visto che la gara solo ieri sembrava in forte rischio. Su questa pagina riporteremo tutti gli aggiornamenti sulle formazioni e le indiscrezioni dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Restate collegati con WebCalcio.

Torna la Serie A oggi Venerdì 16 Settembre 2016. Si gioca insolitamente di Venerdì. Il match che apre la quarta giornata del Campionato di Serie A è quello che vede di fronte sul prato del Luigi Ferraris di Genova, Milan e Sampdoria. Una gara che è stata in dubbio fino a ieri per via delle condizioni meteo avverse nel capoluogo ligure. Le previsioni sono però migliorate e questa sera si dovrebbe giocare quasi sicuramente.

 

Probabili Formazioni di Sampdoria Milan

E’ una partita importantissima per il Milan che viene dalla sconfitta interna con l’Udinese. Montella lascerà probabilmente in panchina Carlos Bacca a favore di Lapadula. Nella Sampdoria spazio al solito 4-3-1-2 con Quagliarella-Muriel davanti a Praet, lanciato nella mischia vista la squalifica di Alvarez

SAMPDORIA: Viviano – Sala, Silvestre, Regini, Dodò – Barreto, Torreira, Fernandes – Praet – Quagliarella, Muriel.

MILAN: Donnarumma – Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria – Sosa, Montolivo, Bonaventura – Suso, Lapadula, Niang.

 

SAMPDORIA – MILAN – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi, 16/09/2016, si gioca una sfida molto importante del campionato di Serie A tra SAMPDORIA e MILAN. La partita sarà visibile per gli abbonati su Premium Mediaset e Sky Sport, invece lo streaming online di SAMPDORIA-MILAN si potrà vedere sulle applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo. Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita SAMPDORIA-MILAN ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Live dallo Stadio Luigi Ferraris seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]