Sampdoria Milan Formazioni Ufficiali – Diretta LIVE – UFFICIALI!

Modificato:

Formazioni Ufficiali di Sampdoria Milan – In questa pagina aggiornamenti in tempo reale sulle formazioni di Milan e Sampdoria.

 

Formazioni Ufficiali di Sampdoria Milan

SAMPDORIA – Viviano, Barreto, Muriel, Linetty, Praet, Regini, Sala, Silvestre, Quagliarella, Torreira, Skriniar

MILAN – Donnarumma, Bonaventura, Fernandez, Lapadula, Niang, Romagnoli, Abate, Sosa, Paletta, Calabria

 

Diretta Formazioni Ufficiali Sampdoria Milan – premi F5 per aggiornare

Ore 19.55 – Ancora nessuna notizia. Probabile che le scelte di Montella non siano state ancora fatte. Non escludiamo possibili soprese.

Ore 19.40 – Ancora nessuna notizia circa le formazioni ufficiali. Non dovrebbero esserci soprese ma prima di sbilanciarci aspettiamo la comunicazione ufficiale degli uffici stampa di Sampdoria e Milan

Ore 19.30 – Le squadre sono arrivate allo Stadio. Tra poco scenderanno in campo per la classica ricognizione. Siamo in collegamento diretto con lo stadio per capire chi scenderà in campo dal primo minuto. restate con noi per scoprire le formazioni ufficiali. Ci siamo!

Ore 19.10 – SkySport 24 ha confermato che Montella è deciso a schierare Lapadula dal primo minuto. Il colombiano, che in settimana ha avuto un piccolo diverbio con l’allenatore, non ha preso di buon grado l’esclusione. Ai suoi fianchi giocheranno i soliti Suso e Niang. Bonaventura giocherà in posizione più arretrata.

Ore 18.55 – Ci siamo. Tutto pronto a Marassi, tra pochissimo le squadre arriveranno allo Stadio. Sky ha confermato le nostre indiscrezioni della vigilia. Bacca partirà dalla panchina Bonaventura sarà schierato come centrocampista ed in difesa spazio a Calabria dal primo minuto.

Ore 18.20 – Tutto pronto a Genova per la sfida di questa sera. Dalle 17.30 la città si è paralizzata ed il traffico è diventato sostenuto. Ci sono problemi di viabilità dato che lo stadio si trova proprio in centro, nel quartiere popolare di Marassi. La Sopraelevata, una strada a scorrimento veloce, che collega le due estremità della città è completamente intasata. Le due squadre non sono ancora arrivate allo stadio. Al prossimo aggiornamento vi riporteremo qualche ultima sulle formazioni.

Ore 18.00 – Mancano 2 ore e mezza all’inizio della gara tra Sampdoria e Milan. Non abbiamo ancora notizie certe circa le formazioni ufficiali ma sembre quasi scontato la presenza di Lapadula al posto di Bacca. In difesa i terzini dovrebbero essere Abate e Calabria.

Ore 17.30 – Buona sera amici ed appassionati di Serie A e di fantacalcio. Siamo collegati con lo stadio Luigi Ferraris di Genova per raccontarvi delle ultime di Formazione della sfida tra Milan e Sampdoria. Le ultime notizie riportate da Tuttomercatoweb parlano di una quasi sicura esclusione di Bacca a favore di Lapadula. Nella Sampdoria invece debutterà sicuramente Praet, vista la squalifica per Alvarez. A centrocampo fiducia ancora a Torreira. Restate collegati con WebCalcio per conoscere le ultimissime di formazione

Ore 16.50 – Buon pomeriggio appassionati di Fantacalcio. In questa pagina riporteremo le formazioni ufficiali di Milan e Sampdoria in anteprima rispetto a tutti i siti web ed i portali sportivi. Vi consigliamo di seguire il nostro live con aggiornamenti in tempo reale dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Indiscrezioni, anticipazioni e quant’altro sarà necessario per capire prima di tutti se giocherà Carlos Bacca o Gianluca Lapadula. Restate collegati con WebCalcio. Le formazioni ufficiali saranno aggiornate qui sopra appena avremo l’ok dai nostri inviati allo stadio di Marassi.

 

Le probabili formazioni di Sampdoria Milan

Montella si affiderà presumiblimente alla coppia Quagliarella Muriel, con alle loro spalle il nuovo acquisto Praet. Nel Milan possibile esordio dal primo minuto per Lapadula, affiancato dai soliti Suso e Niang.

SAMPDORIA: Viviano – Sala, Silvestre, Regini, Dodò – Barreto, Torreira, Fernandes – Praet – Quagliarella, Muriel.

MILAN: Donnarumma – Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria – Sosa, Montolivo, Bonaventura – Suso, Lapadula, Niang.