Sampdoria – Juventus – Formazioni Ufficiali

Modificato:

Oggi, 10 Gennaio 2016, alle ore 20.45 si affrontano allo stadio Marassi di Genova, Sampdoria e Juventus. La gara è valida per diciannovesima giornata del massimo campionato italiano. Appena possibile vi daremo in anteprima le formazioni ufficiali. Restate collegati con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la pagina.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA – Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder.

JUVENTUS – Buffon, Rugani, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra, Morata, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Caceres, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Asamoah, Vitale, Cuadrado, Zaza

Aggiornamento ore 19.12 – La Juventus ha lasciato l’hotel per trasferirsi allo stadio di Genova. Max Allegri dovrebbe schierare il 3-5-2: davanti al solito Buffon in porta dovrebbero giocare Rugani, Bonucci e Chiellini. In mediana spazio a Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce, in mezzo ci saranno Khedira, Hernanes e Pogba. In attacco con ogni probabilità ci saranno Dybala-Morata con Zaza ancora una volta in panchina. Nella Samp ci sarà Cassano con Eder supportati da Carbonero, mentre in difesa ci sarà a destra il tanto richiesto nel mercato Pedro Pereira. Tra pochi minuti le formazioni ufficiali di Sampdoria Juve, restate collegati con noi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita. Tra poco le formazioni ufficiali.

Utima partita di questo girone d’andata. La Juventus ha bisogno dei 3 punti per rimanere attaccata al treno di testa e scavalcare la Fiorentina. Non ci sono ancora arrivate le formazioni ufficiali, dovrebbero esserci comunicate a breve. Sono attese soprese nell’11 di Allegri.