Sampdoria – Empoli Streaming gratis – Ecco dove vedere la partita!

Modificato:

Posticipo della decima giornata di serie A: in programma questa sera la partita tra Sampdoria e Empoli.

Dove vedere Sampdoria Empoli in streaming. Su questa pagina avrete la possibilità di seguire la partita con la diretta testuale e il risultato della partita. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD. Esiste anche il sito web http://livetv.sx/it/ dove vedere il calcio in streaming ma ricordiamo a tutti che lo streaming di eventi sportivi è illegale.

Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

 

Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria – Empoli:

SAMPDORIA: Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Cassano, Eder, Carbonero.

EMPOLI: Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Buchel; Saponara, Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Bittante, Ronaldo, Diousse, Barba, Piu, Camporese, Paredes, Krunic, Livaja.

Nella Sampdoria dovrebbe esserci la presenza di Antonio Cassano dall’inizio della partita, con riposo per Luis Muriel che dovrebbe partire dalla panchina. Cassano giocherebbe in una squadra offensiva con il 4-3-3 in attacco insieme ad Eder e Carbonero. A centrocampo ancora panchina per Palombo.

La formazione di Walter Zenga è alla caccia della vittoria contro l’Empoli per rimanere nei quartieri alti della classifica e dare continuità dopo la bella affermazione contro il Verona di domenica a mezzogiorno. L’Empoli invece cercherà di conquistare almeno un punto utile per la corsa alla salvezza. Entrambe le squadre soffrono in difesa e hanno poche difficoltà in fase di realizzazione.

L’arbitro della gara sarà Cervellera di Taranto, gli assistenti Tegoni e Valeriani.

Dove vedere Sampdoria Empoli in streaming. Su questa pagina avrete la possibilità di seguire la partita con la diretta testuale e il risultato della partita. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD.

Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

Formazioni. Zenga non avrà a disposizione Coda, Krsticic e Mesbah infortunati da tanto tempo e non torneranno stasera. Nell’Empoli di Giampaolo non ci saranno Mchedlidze e Croce per infortunio.

Ecco le probabili formazioni della partita Sampdoria – Empoli:

SAMPDORIA (modulo 4-3-3) – Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Soriano; Cassano, Eder, Muriel. A disposizione: Puggioni, Brignoli, De Silvestri, Pereira, Silvestre, Barreto, Palombo, Rocca, Correa, Ivan, Bonazzoli, Rodriguez A. Allenatore: Walter Zenga.

EMPOLI (modulo 4-3-1-2) –  Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Paredes, Dioussè, Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Maiello, Krunic, Ronaldo, Buchel, Piu, Livaja. Allenatore: Giampaolo.

Quote della partita e pronostico WebCalcio:  Come detto precedentemente, sono due squadre che fanno molti gol e ne prendono altrettanti. Noi di WebCalcio sulla nostra schedina abbiamo giocato: 1 + Over 2.5