Sampdoria: La Samp Vale 100 milioni di euro!

Modificato:

Aggiornamento 21/10/2015 ore 16.00 – Romei dopo aver smentito categoricamente a SportItalia la trattativa di cessione della Sampdoria ha rilasciato una lung aintervista al Secolo XIX. L’avvocato vicinissimo al presidente Ferrero ha ribadito che le voci sono infondate ed ha fatto chiarezza sul valore della Samp. Il vero valore della squadra blucerchiata è di 100 milioni di euro, non 30 come affermato da Criscitiello!

 

Aggiornamento 21/10/2015 ore 8.45 – L’avv. Romei, intevenuto a Sportitalia, smentisce in maniera categorica la notizia data nella tarda serata di ieri circa una cessione della Sampdoria da parte di Ferrero. Secondo il noto avvocato al momento non c’è nessuna trattativa. Poi riferisce che l’incontro effettuato con il presidente dello Spezia era relativo a 2 giocatori che interessavano alla Samp.

 

Notizia del 20/10/2015 ore 22.45 – È clamorosa la notizia che rimbalza da Genova. Secondo Quanto riportato da Michele Criscitiello, pare che Ferrero sia pronto a cedere la Sampdoria all’attuale presidente dello spezia, Volpi!  Con Volpi, che prenderebbe il 51% della società ci sarebbe anche Briatore, ex presidente del QPR. Nell’operazione entrerebbe anche la Banca Carige. A Ferrero andrebbero ben 30 milioni di cui 10 serviranno per coprire i debiti accumulati.