Sampdoria – Caos Allenatore: Quasi saltato Montella, ora il favorito è Guidolin!

Modificato:

Ferrero non si da pace. Era tutto fatto per l’ingaggio di Montella, il cui arrivo che avrebbe dato uno slancio incredibile a squadra e tifosi, ed ora sembra essere saltato tutto. La colpa è dei Della Valle che non vogliono assolutamente fare un passo indietro e pretendono il pagamento da parte di Montella o della Samp della clausula rescissoria.

Clausula che vale 6 milioni di euro e che era stata voluta dallo stesso Montella, cosa che al tempo aveva fatto indignare e non poco i patron viola e che ora vogliono ritorcere contro prorio al tecnico partenopeo.

I Della valle ne fanno quindi una questione di principio, potrebbero accettare un offerta di 4 milioni di euro, ma non di meno. Pare addirittura che non vogliano parlare esclusivamente col tecnico e col suo enturage e vorrebbero che sia proprio Montella a pagare questa somma.

In tutto questo Ferrero non può fare altro che aspettare, ma nemmeno più di tanto. Il presidente della Samp vorrebbe affidare al nuovo mister la squadra già entro questa settimana.

Se dovessimo fare una previsione oggi vi diremmo che Montella è saltato al 90%, con i Della Valle non si scherza. In pol quindi c’è Francesco Guidolin. L’ex tecnico di Bologna ed Udinese non scalda la piazza ma non è Del Neri, per il quale gran parte della tifoseria ha astio assoluto.