SAMBENEDETTESE – MANTOVA (0-0) – Partiti! / streaming gratis live / Come vedere la partita

Modificato:

Sambenedettese Mantova Diretta Live Streaming – Inizio alle ore 16.30 per la Lega Pro – Info diretta TV e streaming.

Sambenedettese Mantova – Diretta Live – premi F5 per aggiornare

1′ Partiti!

Ore 16.00 – Tutto pronto. Le due squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra pochissimo seguiremo la gara in diretta live. Se possibile vi trasmetteremo un link streaming gratis per vedere la partita comodamente sul vostro PC.

Ore 14.00 – Ci siamo, qui a San Benedetto del Tronto è tutto pronto per la gara tra Samb e Mantova. Le due squadre arriveranno allo stadio almeno un ora e mezza prima del fischio d’inizio. Restate collegati con WebCalcio per seguire in diretta la gara con noi.

Ore 12.30 – Molta attesa a San Benedetto del Tronto dove è in programma questo pomeriggio la partita tra i padroni di casa della Sambenedettese e il Mantova. Entrambe le squadre non sono partite male in questo campionato ed oggi cercheranno di fare punti per muovere la classifica. WebCalcio farà la diretta testuale live con il risultato in diretta in tempo reale live con il risultato della partita in costante aggiornamento.

Sambenedettese Mantova / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

La sfida Sambenedettese Mantova sarà sicuramente molto tesa ed equilibrata e con il grande pubblico di San Benedetto del Tronto lo spettacolo è assicurato. Il match Sambenedettese Mantova lo potrai vedere sul sito Sportube.tv dove si vedono tutte le partite della Lega Pro a pagamento. Se non avete pagato l’abbonamento, seguite la diretta testuale del nostro sito a partire dal prepartita.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMBENEDETTESE (modulo 4-3-3): Pegorin; Di Filippo, Mori, Ferrario, Di Pasquale;Costanzo, Berardocco, Sabatino; Mancuso, Fioretti, Tortolano. A disp.: Frison, Pezzotti, Sorrentino, Doua Bi, Di Massimo, Tavanti, Mattia, Vallocchia, Damonte, Candellori, Maiga Silvestri. All.: Palladini.
MANTOVA (modulo 3-4-3): Bonato; Cristini, Siniscalchi, Carini; Salifu, Zammarini,  Raggio Garibaldi, Regoli; Tripoli, Marchi, Caridi. A disp.: Maniero, Romeo, Skolnik, Di Sanantonio, Menini, Maccabiti, Bandini, Sene Pape, Gargiulo, Ruopolo. All.: Prina.

Arbitro: Zanonato di Vicenza (Antonacci-Abruzzese)