Salernitana – Vicenza Streaming Live Roja Directa | Dove vederla gratis in tv, Formazioni Ufficiali!

Modificato:

Salernitana – Vicenza in Streaming Gratis e Live TV. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita della Salernitana in diretta su WebCalcio. Tutte le info per vederla su Roja Directa, Live TV, SkyGO e Premium Play.

Gara molto importante in chiave salvezza per Salernitana e Novara in programma questa sera come anticipo del campionato di serie B. Per la squadra granata Sannino non dovrebbe rinunciare a Donnarumma che in avvio di campionato è stato spesso inconcludente e impreciso e, dopo il k.o. di Novara, sposta Rosina nel ruolo di trequartista. A centrocampo c’è Della Rocca mentre Perico, al debutto, è in ballottaggio con Laverone.

Per il Vicenza Lerda deve rinunciare a D’Elia rimasto a casa per problema fisico, e a Esposito, che è partito, ma sta guarendo dal guaio al flessore destro e dovrebbe andare in tribuna. Spazio per Pucino e Bogdan. In porta torna Benussi dopo la squalifica.

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta Salernitana Vicenza – Ore 20.15 – Arrivano le formazioni ufficiali, Nella Salernitana Donnarumma e Coda davanti.

SALERNITANA – Terracciano, Perico, Bernardini, Mantovani, Vitale, Busellato, Odjer, Della Rocca, Rosina, Donnarumma, Coda

VICENZA – Benussi Pucino Bogdan Vita Signori Zaccardo Galano Raicevic Rizzo Adejo Siega

Diretta Salernitana Vicenza – Ore 19.50 – Manca poco, ci siamo tra pochissimo vi annunceremo le formazioni ufficiali di Salernitana Vicenza. Intanto le due squadre sono arrivate all’Arechi. Restate collegati con WebCalcio.

Diretta Salernitana Vicenza – Ore 18.30 – Mancano poco più di due ore all’inizio del match. Non abbiamo ancora news sulle formazioni ufficiali. A Salerno sono già tanti i tifosi che si sono incamminati verso lo stadio Arechi.

Diretta Salernitana Vicenza – Ore 17.30 – Ci siamo, allo stadio Arechi di Salerno è tutto pronto per la sfida di questa sera tra Salernitana e Vicenza. E’ una gara molto importante soprattutto per i granata che nelle prime partite hanno faticato non poco.

Salernitana – Vicenza – Probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Busellato, Odjer, Della Rocca; Rosina; Coda, Donnarumma. A disp. Iliadis, Schiavi, Tuia, Laverone, Zito, Ronaldo, Caccavallo, Improta, Joao Silva. All: Giuseppe Sannino

VICENZA (4-2-3-1): Benussi; Zaccardo, Bogdan, Adejo, Pucino; Signori, Rizzo; Siega, Galano, Vita; Raicevic. A disp. Vigorito, Bianchi, Fontanini, Bellomo, Di Piazza, H’Maidat, Fabinho, Cernigoi, Smith. All: Franco Lerda

Salernitana – Vicenza – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie B. Oggi 16/09/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra Salernitana e Vicenza. Le due squadre si affronteranno allo stadio Arechi di Salerno a partire dalle ore 21.00. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra Salernitana e Vicenza sarà possibile vederla nella tv a pagamento di Sky e Mediaset Premium oppure in streaming gratuito tramite i servizi SkyGo e Premium Play, sempre se possedete un abbonamento pay. Su questa pagina forniremo appena prima dell’inizio della partita un link streaming gratis per permettervi di gustarvi le emozioni del match direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

[wcd_diretta_non_rimuovere]