SALERNITANA – VERONA (1-1) – Risultato Finale

Modificato:

Salernitana Verona streaming – Info streaming gratis e televisione, diretta testuale a partire dalle 19.30.

DIRETTA Salernitana Verona / premi F5 per aggiornare la diretta

90′ Finale

60′ GOOOOOOOOOL!! Coda di testa! 1-1

6′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Ganz porta avanti il Verona con una bella girata in area!

3′ Parte bene la salernitana!

1′ Partiti!

0′ Buona sera amici di WebCalcio ed appassionati di Serie B. Le squadr si sono appena schierate. Tra pochi secondo ci sarà il fischio d’inizio. Restate collegati con noi!

Ore 20.17 – E’ il Big Match della Seri B. Le due squadre stanno sostenendo ora il riscaldamento sotto gli ordini di Pecchia e Sannino che stanno seguendo direttamete il riscaldamento. Intanto è iniziato il prepartita di SkySport con Diletta Leotta, Luca Marcheggiani e Gianluca Di Marzio. Secondo gli esperti di Sky, i granata quest’anno avranno degli obbiettivi diversi rispetto alla passata stagione. Per il Verona invece l’obbiettivo è chiaro: ritornare in Serie A.

Ore 20.15 – Mentre le squadre sono sul prato dell’Arechi arrivano le formazioni uffiiciali di Salernitana Verona. Grande atmosfera sugli spalti!

SALERNITANA – Terracciano, Bernardini, Schiavi, Mantovani, Vitale, Busellato, Odjer, Rosina, Laverone, Donnarumma, Coda.

VERONA -Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Bessa, Fossati, Luppi, Ganz, Siligardi

 

Ore 19.04 – A Salerno il traffico è in tilt, le strade sono bloccate anche in concomitanza della presenza di Di Battista e Di Maio del movimento cinque stelle. Ora però i salernitani hanno solo un obbiettivo: raggiungere rapidamente lo stadio perchè stasera si gioca la partita dell’anno: Salernitana- Verona. Sono arrivati anche diversi sostenitori della squadra veneta che sperano di vedere una vittoria della propria squadra. Il Verona è chiaramente una delle favorite per la vittoria del campionato

Ore 18.00 – E’ la gara dell’anno a Salerno dove i Veronesi non sono molto amati. In città c’è grande attesa per questa sfida. I supporters granata la attendono da 5 anni, quando proprio l’Hellas Verona condannò i granata a restare in Lega Pro. Allo stadio Arechi è tutto pronto e sono già tantissimi i tifosi che si stanno incamminando verso lo stadio. Tra poco apriranno i cancelli. Noi di WebCalcio saremo allo stadio e vi riporteremo in diretta tutte le emozioni del match. Vi consigliamo di tenere sott’occhio anche la nostra pagina Facebook, dalla quale vi riporteremo diverse dirette live facebook dallo stadio.

Ore 09.30 – Salernitana Verona, partita troppo importante a Salerno (ma anche a Verona). Troppo forte la rivalità tra le due tifoserie e fa ancora male l’eliminazione ai playoff di lega pro di 5 anni fa della Salernitana che le costò poi successivamente il fallimento. Il Verona ha disputato invece due anni di serie A e con il paracadute cercherà di risalirci molto presto, già da quest’anno. Seguite la diretta testuale se non potrete essere tra i 20.000 spettatori che saranno presenti allo stadio oppure se non potrete vedere la partita Salernitana Verona in streaming o in televisione.

 

Salernitana Verona probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Laverone, Busellato, Odjer, Rosina, Zito; Coda, Donnarumma. All.:Giuseppe Sannino.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Cherubin, Souprayen; Fossati, Romulo, Bessa; Luppi, Ganz, Gomez. All.: Fabio Pecchia.

Salernitana Verona / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

Salernitana Verona è una partita molto importante e sentita da entrambe le squadre che vogliono regalare la vittoria ai propri tifosi. A Salerno aspettano i veronesi circa 20.000 spettatori che sperano di portare in alto la squadra granata. La partita sarà visibile su SKY Sport 1 in diretta e su SKY GO per dispositivi cellulari e desktop oltre ai tablet per la partita in streaming gratuito.