Salernitana tra Bisoli e Toscano per il futuro

Modificato:

Dopo la vittoria scoppiettante del campionato di Lega Pro girone C, i granata del presidente Lotito ancora impegnata nella conquista della Supercoppa del campionato, pensano già al futuro.

Dopo la partita di Coppa Italia della sua Lazio infatti, il patron della Salernitana inizierà i colloqui con gli allenatori papabili che potrebbero prendere il posto di Menichini. Condizionale d’obbligo per il mister toscano che dopo aver vinto un campionato fatto di tantissime vittorie e record della lega pro, spera in una riconferma che però non appare certa.

Sono stati già fatti alcuni nomi e quelli che sembrano andare più forte sono quelli di Bisoli (mister che ha già vinto due campionati di serie B) e Toscano del Novara. Entrambi hanno dichiarato che sarebbero entusiasti del progetto granata, anche se il secondo lo scorso anno rifiutò e avances del patron laziale e quindi conoscendo Lotito sembra difficile che potrebbe tornare sui suoi passi.

Si vedrà, intato finalmente un’altra grande piazza torna nel calcio che conta, seguici su webcalcio.net per nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.