Salernitana – Addio a Menichini?

Modificato:

Secondo il quotidiano La Città di Salerno, dopo un’intervista abbastanza chiara con il DS Fabiani, è tutto più chiaro: il prossimo allenatore della Salernitana non sarà Menichini. 

Nonostante il DS attribuisca molti meriti all’allenatore, non è stato contento delle parole riservate alla società e al gruppo dall’allenatore oltre alle richieste fatte “ai giornalisti” a fine anno per il mercato del prossimo. “L’allenatore deve mettersi a disposizione della società, non il contrario” afferma Fabiani che a questo punto guarda agli allenatori svincolati per il prossimo anno sportivo. Non sono bastati 81 punti conquistati dal tecnico di Ponsacco che, secondo rumors toscani, potrebbe ripartire proprio da Pisa con il suo amico Lucchesi. Ascoli e Lecce altre ipotesi per lui, che sicuramente non sarà il prossimo allenatore della Salernitana.

In granata invece, si sono fatti tanti nomi, i più illustri sono quelli di Bisoli e Di Carlo, entrambi ex Cesena, ma quello che sembra più probabile invece è Toscano, allenatore che ha vinto il campionato di lega pro, girone A, nel Novara che piace molto al presidente Claudio Lotito e al DG Fabiani.

Sicuramente entro la settimana prossima ci sarà l’ufficialità che la piazza aspetta con ansia.