Roma – Witsel si scopre: “Via dallo Zenit, ora Italia o Inghilterra”

Modificato:

Ultimissime Roma – Witsel dichiara di voler lasciare lo Zenit: Roma vicina? Segui le ultime notizie di mercato della AS Roma.

Finalmente Alex Witsel ci mette la faccia e dal ritiro della nazionale belga, parla del suo futuro, ammettendo di voler lasciare il campionato russo e lo Zenit e di stare parlando con le big di due campionati, quello italiano e quello inglese. “Voglio cambiare, fare un’esperienza in un altro campionato che non sia quello russo, per me è una nuova sfida. Spero di poter approdare in una grande squadra, possibilmente che gioca l’Europa, ma se non la giocherà la raggiungeremo insieme. Il mio futuro può essere in Italia o in Inghilterra, confermo gli interessamenti di Roma, Milan, Chelsea e Tottenham.

Il giocatore non ha dichiarato apertamente dove approderà ma la sensazione è che la Roma sia la favorita visto il denaro avuto dalla cessione di Pjanic e l’amicizia che c’è tra il tecnico Luciano Spalletti ed il giocatore belga. Inoltre, nella Roma sarebbe il top player del centrocampo e questa cosa al giocatore stuzzica tanto. Da scartare l’opzione Milan, la mancata qualificazione all’Europa League della squadra rossonera fa sfumare ogni velleità, a prescindere dal fatto che il futuro attuale del Milan è ancora fermo al palo. Seguiranno aggiornamenti.