Roma – Udinese Streaming gratis live – Si parte!

Modificato:

Roma – Udinese streaming – Su questa pagina tutte le info per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming, e live tv.

ROMA UDINESE DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Ore 17.38 – Inizia tra pochi minuti il campionato di serie A amici di WebCalcio! Tra pochi minuti Roma e Udinese scenderanno in campo per il primo anticipo della prima giornata del campionato di massima serie. Nella Roma non ci sarà De Rossi e nemmeno Francesco Totti, confermato Dzeko al centro dell’attacco con Salah ed El Shaarawy.

Nell’Udinese grande attesa per questo esordio di campionato su un campo difficilissimo e l’esordio di Iachini con la maglia dell’Udinese.

Diretta Roma Udinese – Ore 15.53 – Manca poco all’inizio della nuova stagione di Roma e Udinese. Le squadre ancora devono arrivare allo stadio ma la redazione di Sky Sport ci annuncia l’esclusione di Florenzi (non convocato) e l’esordio da titolare per Bruno Peres. Titolare anche Paredes in luogo di De Rossi.

Diretta Roma Udinese Ore 15.30 – Ci siamo. Oggi alle ore 18.00 incomincia il campionato più bello del mondo: la nostra Serie A. La prima sfida è quella che vede di fronte la Roma, che nella passata stagione ha conquistato il terzo posto e l’Udinese. Sarà una gara molto interessante sia per i giallorossi, impegnati nel doppio confonto contro il Porto, sia per i friulani, che come ogni anno hanno cambiato parecchio.

Roma – Udinese – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Allo stadio Olimpico si affronteranno Roma e Udinese. La gara valida per il campionato di Serie A sarà trasmessa su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di SkyGo e Premium Play.

Le Probabili Formazioni di Roma Udinese

ROMA – Szczesny – Peres, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus – Nainggolan, De Rossi, Strootman – Perotti, Dzeko, El Shaarawy

UDINESE – Karnezis – Angella, Danilo, Felipe – Widmer, Badu, Fofana, De Paul, Armero – Penaranda, Zapata