ROMA UDINESE – Formazioni ufficiali (Live) – Perotti panchina, c’è Bruno Peres!

Modificato:

Formazioni ufficiali Roma Udinese – C’è Bruno Peres, Perotti in panchina

Roma Udinese formazioni ufficiali – Premi f5 per aggiornare

Ore 16.44 – Arrivano le formazioni ufficiali della partita tra Roma e Udinese. Eccole nel dettaglio:

ROMA (4-3-3)- Szczesny, Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Emerson; Strootman, Paredes, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy.
All.: Spalletti.

UDINESE (3-5-2) – in attesa di comunicazioni ufficiali!

Roma udinese formazioni – Diretta – ore 16.20 -Dzeko confermato al centro dell’attacco della Roma, ancora panchina per Francesco Totti. Molto probabile che Perotti partirà dalla panchina per far posto ad El Shaarawy accanto al centravanti bosniaco insieme a Salah, confermatissimo. Lo afferma Sky in diretta dallo Stadio Olimpico dove c’è un gran caldo e i tifosi intorno allo stadio sono davvero pochi.

Roma udinese formazioni – Diretta – ore 15.40 – Arrivano le prime notizie da Roma con l’inviato Angelo Mangiante di Sky che comunica le prime scelte degli allenatori: non c’è Florenzi e ci sarà l’esordio per Bruno Peres, visto che il ragazzo italiano non è stato nemmeno convocato. A centrocampo non c’è De Rossi e giocherà Paredes titolare. A Roma fa caldissimo, la Roma ha giocato mercoledi sera e quindi Spalletti cambia tanto con Perotti in forse che potrebbe partire dalla panchina.

Roma udinese formazioni – Diretta – ore 15.15 – Chiaramente non si conoscono ancora le formazioni ufficiali di Roma Udinese che comunque sono quasi fatte, soprattutto per gli ospiti. Chiare le indicazioni del tecnico friulano Iachini negli ultimi giorni di allenamenti e test, mentre in casa Roma c’è tantissimo da capire con i tanti dubbi del tecnico toscano Spalletti. Le probabili formazioni della Roma e dell’udinese dovrebbero essere le seguenti:

ROMA – Szczesny – Peres, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus – Nainggolan, Paredes , Strootman – Perotti, Dzeko, El Shaarawy

UDINESE – Karnezis; Angella, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Fofana, De Paula, Armero; Matos, Zapata.

Roma udinese formazioni ufficiali – Diretta – ore 15.00 – Mancano tre ore all’inizio della partita tra Roma e Udinese, valida per la prima giornata del campionato italiano di serie A. Sicuramente Spalletti potrà attuare un forte turnover in questa prima giornata per dare spazio a chi ha giocato di meno in questo avvio di stagione e soprattutto per far rifiatare, con questo caldo, chi dovrà giocare il ritorno del preliminare di Champions League mercoledi contro il Porto all’Olimpico. Rimani aggiornato con noi.

Oggi alle ore 18 ci sarà la prima giornata del campionato italiano di serie A e dunque anche la prima giornata del fantacalcio per chi ha iniziato sin dalla prima giornata per fare il gioco di calcio più appassionante del mondo. Segui la nostra diretta live da Roma per sapere in anteprima le formazioni ufficiali di Roma – Udinese, primo anticipo della prima giornata di serie A.