ROMA – SAMPDORIA (3-2) – Risultato Finale!

Modificato:

Roma Sampdoria diretta live e streaming gratuito. Ecco come vedere Roma Sampdoria in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali di Roma Sampdoria in diretta su WebCalcio

Roma Sampdoria, diretta secondo tempo – premi F5 per aggiornare

95′ Finale!

94′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! TOTTI TOTTI TOTTI!!!!! 3-2 per la Roma! Il capitano su rigore!

66′ Miracolo di Viviano su Dzeko… para col piede un tiro secco e ravvicinato del bosniaco!

65′ Roma ancora vicina al gol con Salah…

60′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Totti per Dzeko, grande giocata e rete!!!! 2-2

58′ Che Bella Roma! Bravo Totti per Dzeko… il tiro del Bosniaco finisce di pochissimo al lato di Viviano!

53′ Bella azione della Roma. Palla che arriva a Dzeko che però non riesce a girarsi e a chiudere in rete!

49′ E’ tutta un altra Roma! Squadra ringalluzzita dai cambi e già pericolosa due volte!

46′ Partita ripresa dopo 80 minuti di interruzione!

 

PARTITA SOSPESA PER PIOGGIA INTENSA. APPENA POSSIBILE FORNIREMO AGGIORNAMENTI

Ha iniziato bene la Roma con un bel gol di Salah su un gran passaggio di Perotti. Poi è venuta fuori la Sampdoria che quest’anno può fare riferimento a due attaccanti davvero forti. 2-1 il risultato del primo tempo. Tra poco riprenderemo la diretta testuale della gara.

 

Roma Sampdoria, diretta primo tempo – premi F5 per aggiornare

45′ Clamorosa chance per Quagliarella che sfiora il tris di tacco! Intanto diluvia sull’Olimpico. Si va al riposo

41′ GOOOOOOOOOLLLLLL!!!! QUAGLIARELLAAA!!! GELO SULL’OLIMPICO, L’EX JUVE INSACCA FACILMENTE DA CORNER DI ALVAREZ, RIVEDIBILE IL PIAZZAMENTO DEL PORTIERE!

20′ Muriel vicinissimo al raddoppio, stavolta Sczescny salva!!!

19′ gooooooolll PAREGGIO DI MURIEL!!! PALLONETTO BEFFARDO SUL PORTIERE DELLA ROMA PIAZZATO MALE!!!! 1-1

8′ gooooooooollll SALAH!! L’EGIZIANO SBUCA DALLE RETROVIE, BEFFA PAVLOVIC E INSACCA DI TESTA SU CROSS DI PEROTTI!

5′ Subito Quagliarella pericoloso, ma il suo tiro dalla distanza è centrale e non spaventa la difesa giallorossa.

1′ FISCHIO D’INIZIO DEL MATCH IN QUESTO ISTANTE!

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3) – Szczesny; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy. All.Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Linetty, Torreira, Barreto; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Ore 13.30 – Squadre arrivate allo stadio Olimpico, a breve potremo già darvi notizia delle formazioni ufficiali che in ogni caso non dovrebbero prevedere grosse sorprese da una parte e dall’altra. Sugli spalti non è atteso il pienone per via della ben nota contestazione della Curva Sud.

Ore 11.30 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Roma Sampdoria. Su questa pagina troverete tutte le info in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma con le formazioni ufficiali Roma Sampdoria non appena i nostri inviati dal campo possano fornirci ulteriore sviluppi. Segui la diretta e rimani aggiornato con noi!

Roma Sampdoria, le Probabili Formazioni

Spalletti ha il solo dubbio di Edin Dzeko: lanciarlo dal primo minuto o preferirgli Stephan El Sharaawy? Probabile che l’allenatore fiorentino dia ancora una volta fiducia al giocatore bosniaco che potrebbe essere affiancato dall’inizio da Salah e Perotti. A centrocampo c’è Strootman insieme a Naingollan e Paredes. Difesa Bruno Peres preferito a Florenzi? Nella Samp invece c’è la conferma a centrocampo per Torreira con Cigarini ancora in panchina. Attacco Alvarez – Muriel – Quagliarella.

Ecco le probabili formazioni di Roma Sampdoria:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Paredes, Strootman, Nainggolan; Salah, Perotti, Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Linetty, Torreira, Barreto; Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo

Segui la diretta testuale su WebCalcio.Net

Dove vedere Roma Sampdoria in diretta TV e streaming

Roma Sampdoria è una partita della terza giornata del campionato ed è molto attesa a Roma per dare continuità di risultati. Arriva la capolista Sampdoria e per chi vorrà vedere la partita in Roma Sampdoria streaming gratis ci saranno le applicazioni Premium Play e SkyGo visibili solo per gli abbonati su Premium Mediaset e Sky Sport.  Sui siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming troverai le partita in diretta streaming ma vi teniamo a ricordare che la visione degli eventi in streaming è vietata dalla legge italiana. WebCalcio seguirà la partita con la breve diretta testuale che vi terrà aggiornati sui gol e sulle azioni principali della partita Roma Samp.