Roma Sampdoria streaming live gratis – Dove vedere la partita

Modificato:

Tra pochi minuti inizierà la partita in diretta streaming dallo stadio Olimpico di Roma tra la Roma di Luciano Spalletti e la Sampdoria di Vincenzo Montella. La partita è l’ultima della giornata odierna del campionato di serie A. La partita tra Roma Sampdoria è trasmessa in diretta su Mediaset premium e Sky ma anche in streaming gratis tramite i servizi Skygo e premium play. Il link per la partita in streaming la troverete su questa pagina se troveremo la diretta streaming sul web

DIRETTA PREPARTITA ROMA SAMPDORIA

20.36 – Dieci minuti all’inizio di Roma Sampdoria! Rimanete aggiornati con lo streaming di Roma Sampdoria. La Roma deve vincere per non perdere ancora terreno ed approfittare dei pareggi di Milan, Inter e Fiorentina.

20.20 – Le squadre continuano il riscaldamento. Per la Roma, con il cambio di allenatore, tutti si aspettano tanto e a Sky parlano proprio di questo: Spalletti è sempre un uomo nuovo nonostante abbia tanta esperienza e tutti sperano possa ridare gloria ad una Roma che ormai l’aveva persa. Forse abbiamo la diretta streaming Roma Sampdoria, seguici fino alle 21!

20.05 – Proseguono le operazioni di riscaldamento a Roma dove le squadre si sfideranno tra meno di mezz’ora. I tifosi vogliono rivedere la bella Roma che ha ben figurato domenica scorsa a Sassuolo dove ha raccolto 3 punti importantissimi per la risalita in classifica.

FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA: Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Maicon, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Florenzi, Perotti

SAMPDORIA: Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Ivan, Dodò; Soriano, Correa; Muriel

Dovrebbe essere titolare Perotti e giocare alle spalle di Edin Dzeko insieme a Salah. Nella Sampdoria ancora panchina per Cassano e Quagliarella maglia da titolare per lui.

ROMA:

SAMPDORIA