Roma Sampdoria – Le ultime e le probabili formazioni

Modificato:

Roma Sampdoria probabili formazioni – Le ultimissime notizie dal campo delle due squadre del campionato di serie A.

Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Roma e Sampdoria per la terza giornata del campionato di Serie A. La Roma affronterà la Sampdoria dopo la beffa di Cagliari dove, avanti per 0-2, si è fatta rimontare al 92′ perdendo di fatto per strada due punti.

ULTIME ROMA – PROBABILE FORMAZIONE ANTI SAMP

La Roma arriva a questa partita fondamentale senza allenamenti con i suoi nazionali ma comunque con tanta voglia di imporsi contro una squadra in forma come la Sampdoria. Il club caro a James Pallotta deve immediatamente recuperare i due punti persi al 92′ a Cagliari e cercherà di farlo con una soluzione iper offensiva. Panchina però per Dkezo che è stato in questa settimana con la nazionale bosniaca (segnando anche un gol su rigore) e per il capitano Totti ripresosi dopo un problema fisico. In campo dovrebbe scendere una squadra senza riferimenti con Perotti falso nueve supportato da El Sharaawy e Salah. In porta Szczesny, in difesa i terzini saranno Bruno Peres e Florenzi. Spalletti deve fare a meno sempre di De Rossi e Rudiger, oltre a Mario Rui che tornerà nel 2017.

Ecco la probabile formazione titolare della Roma contro la Sampdoria:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.

ULTIME SAMPDORIA – PROBABILE FORMAZIONE ANTI ROMA

La Sampdoria arriva a Roma da capolista e con il morale a mille dopo il grande avvio di campionato. Giampaolo è orientato a confermare la squadra che ha fatto molto bene in questo avvio di campionato con Muriel e Quagliarella in avanti supportati da Alvarez. Conferma per Torreira a centrocampo, mancherà solo l’indisponibile Tozzo. In difesa ballottaggio Dodò Pavlovic.

Ecco la probabile formazione titolare della Sampdoria contro la Roma:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Linetty, Torreira, Barreto; Alvarez; Muriel, Quagliarella.