ROMA PORTO streaming gratis – (0-0) – Si parte!

Modificato:

Roma Porto streaming gratis live – Le info per vedere la partita dei preliminari Champions League. In streaming la puoi trovare su: Mediaset Premium, Rojadirecta e live tv

Si riaccendono le luci all’Olimpico, risuona forte l’inno della Champions League. La speranza giallorossa è che non duri solo una notte in cui ci si gioca un’intera stagione. Tutto in 90 minuti per Roma e Porto. I giallorossi partono dal positivo 1-1 dell’andata che però non li mette definitivamente al riparo. Qui su questa pagina trovi tutte le info importanti  per vedere Porto Roma in streaming gratis e noi di WebCalcio vi forniremo la diretta testuale del prepartita con gli aggiornamenti in tempo reale dallo stadio capitolino.

Roma Porto : dove vedere la partita in TV e streaming

Questa sera a partire dalle ore 20.45 il gruppo di Luciano Spalletti si gioca tutto contro il Porto. L’attesa per la partita di stasera è incredibile, i giallorossi ci arrivano con il morale a mille dopo il rotondo successo interno con l’Udinese. Ecco i nostri consigli e le nostre informazioni per vedere Porto Roma in diretta TV.

Roma Porto la trovi in diretta TV su Mediaset Premium in pay per view, per chi ha l’abbonamento a Premium. La Champions anche quest’anno è un’esclusiva Mediaset, clienti Sky resteranno al palo ancora una volta. Lo streaming Roma Porto sarà disponibile su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio Premium Play ma ci saranno i soliti siti (Rojadirecta, SkyStreaming, Calcion, Livetv) che trasmetteranno la partita in modo gratuito, anche se Premium ha dichiarato guerra ai siti pirata e illegali!

Diretta Roma Porto live, premi F5 per aggiornare

1′ Partiti!


Diretta Roma Porto ore 20.35 – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma per la partita di questa sera tra Roma e Porto. Le squadre sono in campo per il riacaldamento. Tra 10 minuti il fischio di inizio.


Diretta Roma Porto ore 18.50 – La Roma affronta in casa il Porto in un match a dir poco fondamentale per il futuro della squadra e il futuro societario. La società romana punta alla qualificazione nei gironi di Champions League per entrare nel limbo del calcio che conta e per avere delle entrate economiche importanti per far si che la Roma abbia ancora delle speranze di rinforzare la rosa per il campionato appena iniziato.

Dopo il pareggio per 1-1 in terra portoghese basterà anche un pareggio a reti bianche per passare il turno contro una squadra che comunque arriverà a Roma attrezzata per vincere.

Diretta Roma Porto – Ore 18.30 – Assente lo squalificato Vermaelen, mancherà anche Florenzi per infortunio. Gioca dal 1′ Bruno Peres a destra, con Emerson Palmieri a sinistra. Al centro Juan Jesus in coppia con Manolas. Per il resto formazione giallorossa confermata. Segui la diretta testuale di Roma Porto su questa pagine e dove seguire la partita in TV!

ROMA (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Jesus, Emerson Palmieri; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.

PORTO (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; André André, Danilo Pereira, Herrera; Otavio, André Silva, Corona.