Roma news – Spalletti bacchetta Dzeko: “Pensi a giocare meglio”

Modificato:

Roma news – Non è tutto oro quello che luccica: Spalletti bacchetta Dzeko dopo Roma Pescara

La vittoria sofferta della Roma contro il Pescara ha mostrato parecchie falle nella Roma di Spalletti che, nonostante ora sia solo a 4 punti dietro la Roma, deve fare i conti con evidenti problemi di concentrazione ed organizzazione in fase difensiva. Spalletti dovrà lavorare su quelli che sembrano essere i “soliti problemi” della sua Roma.

Roma Pescara dopo partita – Dzeko parla male della squadra

Edin Dzeko, mattatore della sfida con il Pescara con due gol nei primi 10 minuti, nel dopo partita ha bacchettato la squadra in vista della partita più importante della stagione, il derby con la Lazio: “Bene la vittoria, ma se giochiamo così il derby con la Lazio non lo vinciamo. Abbiamo perso troppe palle, non abbiamo più avuto voglia si segnare. Non so perché sia successo, forse ci siamo rilassati. Dovremo migliorare”

Spalletti non la prende bene e lo bacchetta

A Spalletti non è andata giù la dichiarazione dell’attaccante bosniaco ed in conferenza stampa lo ha ripreso: “Dzeko ha detto così? Beh, allora cominci lui a giocare meglio, così ci da una mano, perchè poi si vedono i gol e gli assist ma è tutta la manovra che conta. E anche dal punto di vista dell’aggressività dobbiamo lavorare, partendo dall’attacco. Abbiamo bisogno anche di altre cose di Edin, oltre che dei suoi gol. Non siamo fatti per i duelli fisici.