Roma News – sorpresa Roma, c’è l’accordo con Skrtel e N’Koulou per la difesa

Modificato:

Roma: Ultime Notizie Calciomercato, Skrtel, N’Koulou.

Il calciomercato della Roma non si ferma, è sempre attivo e nell’ultimo periodo molti nomi interessanti sono stati accostati alla compagine giallorossa di mister Spalletti. La priorità della Roma è quella di acquistare un difensore per regolarizzare il reparto che attualmente può affidarsi solamente ai sicuri Manolas e Zukanovic, considerata la partenza di Castan e l’infortunio di Rudiger agli Europei 2016 di Francia.

Stando a quanto dichiara la ‘Gazzetta Sportiva‘, sul taccuino del ds Walter Sabatini sarebbero giunte due bombe di mercato che andrebbero a rinforzare il reparto difensivo della Roma del presidente Pallotta, si tratta del difensore slovacco Martin Skrtel del Liverpool e del camerunense Nicolas N’Koulou del Marsiglia.

La Roma punta su Skrtel e N’Koulou, ecco i dettagli

Per quanto riguarda Skrtel, classe ’84, stando a ciò che riporta ‘Sunday Express‘, il club giallorosso avrebbe raggiunto un’importante intesa con il club inglese in cui gioca il difensore slovacco (attualmente impegnato con la Nazionale in Francia). Il giocatore è pronto a firmare un triennale con la Roma. Un po’ più difficile è da considerare l’arrivo nella capitale del centrale N’Koulou, classe ’90, con contratto in scadenza con il Marsiglia, in quanto il camerunense è conteso anche da altri club sia italiani (come Milan e Napoli) sia stranieri (inglesi e tedeschi) che complicano tanto la trattativa.

Non ci resta che attendere aggiornamenti più concreti relativi al possibile approdo di Skrtel e di N’Koulou alla Roma.