Roma News – Ultime: Può arrivare Juan Jesus

Modificato:

Ultimissime Roma Calciomercato – Sfumato Benatia, può arrivare Juan Jesus

Benatia sembra ormai definitivamente sfumato. La Juventus, secondo tutti gli organi di informazione sportiva, è vicinissima al marocchino. Operazione da 18 milioni di euro e basata su un prestito con obbligo di riscatto. Troppo per la Roma che puntava ad un prestito secco e che preferirebbe investire il suo budget di mercato su giocatori giovani e con ancora ampi margini di miglioramento.

Il Messaggero: Juan Jesus può arrivare per 6-7 milioni

Secondo quanto dichiarato dai colleghi del Messaggero i giallorossi sarebbero vicini a Juan Jesus, difensore centrale (ma che può giocare anche a destra) dell’Inter. I rapporti con l’agente del giocatore sono molto buoni ed il brasiliano potrebbe arrivare per una cifra contenuta. Jesus con Mancini non avrà molto spazio e l’Inter è disposta a cederlo per una cifra vicina ai 6-7 milioni di euro.

Il preferito di Spalletti è Vermaelen

Juan Jesus non è però la prima scelta del tecnico giallorosso. Spalletti avrebbe individuato in Vermaelen il rinforzo giusto per il reparto arretrato. Il belca potrebbe chiedere la cessione al Barcellona ma guadagna davvero troppo: 4 milioni di euro. Il giocatore, ormai 30enne può liberarsi anche per una cifra di 4-5 milioni di euro, ma difficilmente accetterà di ridursi l’ingaggio per approdare in giallorosso.