Roma News – Per il derby pronta una divisa speciale

Modificato:

Roma News – Il club giallorosso ha annunciato che contro la Lazio i giallorossi giocheranno con una divisa speciale

Per la prima volta nella storia del club giallorosso, in occasione del derby di Roma, la squadra di Spalletti indosserà una divisa speciale. Si tratta di una divisa progettata dalla Nike in collaborazione con il club romano che vuole sottolineare il legame indissolubile tra l’AS Roma e la città eterna.

La divisa ricorda le tuniche dei combattenti romani

Il nuovo completo è rosso scuro (più rosso della attuale divisa) e con inserti in oro metallizzato. Questo accostamento ricorda in maniera evidente le tuniche dei guerrieri romani con i loro elmi ed armature in bronzo.

Il colletto sul retro riporta la scritta SPQR, simbolo della capitale. Il nuovo kit può essere anche acquistato dai tifosi presso lo store online della Roma a partire dal 30 novembre (ovvero da domani). Ecco una foto della nuova divisa indossata dal capitano Francesco Totti

totti_divisa_derby

I tifosi potranno acquistarla a partire da domani

 

Una maglia a nostro avviso davvero bella ed un’idea che renderà sicuramente ancor di più speciale questo derby. i tifosi giallorossi si augurano che la divisa porti bene alla squadra. Diverso invece sarà l’augurio dei tifosi biancocelesti.