Roma News Calciomercato – Le ultimissime – Badelj!

Modificato:

Calciomercato Roma in tempo reale – Ultimissime Notizie:  Zabaleta, Alisso, Badelj, Nacho Fernandez, Paredes, De Sciglio

Mercato Roma 22 Giugno 2016

Badelj piace tantissimo a Spalletti

Gli apprezzamenti su Badelj di Spalletti è più di una suggestione per il mercato della Roma. Il ds Sabatini ha incontrato Pantaleo Corvino per proporre alcune operazioni in entrata e in uscita: alla Roma piace il centrocampista croato e Sabatini ha offerto Ljajic ma anche il prestito di Alisson, portiere della nazionale brasiliana che per il momento non convince come primo portiere della Roma del prossimo anno. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Iago Falque.

Lichsteiner al City e Zabaleta a Roma

Spunta una clamorosa ipotesi di mercato per la Roma. Dalle ultime voci che filtrano risulta che Lichsteiner della Juventus è sempre più vicino al Manchester City. Questo spingerebbe i Citizens a cedere l’attuale “padrone” della fascia destra: Pablo Zabaleta. Lo riporta Sky Sport UK. Pablo Zabaleta, argentino di nazionalità è valutato dal suo club 14 milioni di euro. Il suo contratto in scadenza nel 2017 e la sua età non più florida potrebbero portare il City a lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. La Roma è alla finestra.

Nacho Fernandez si complica: la situazione

Il centrale difensivo del Real Madrid Nacho, richiestissimo dalla Roma, oggi pomeriggio si è incontrato con la dirigenza del Real Madrid negli uffici del Santiago Bernabeu per discutere del suo futuro. Il Real vorrebbe tenerlo ma il giocatore vorrebbe più spazio, anche perchè richiesto da tante società oltre la Roma tra cui anche Chelsea e Villarreal.

In uscita c’è Paredes

Il giovane Paredes, lo scorso anno in prestito all’Empoli dove ha disputato un grande campionato, è richiesto da mezza serie A. Oggi pomeriggio avevamo parlato della richiesta del Milan che lo aveva richiesto a gran voce mettendo sul piatto De Sciglio per la difesa della Roma. La Roma e Luciano Spalletti ci stanno pensando anche se il tecnico toscano porterebbe volentieri in ritiro il centrocampista anche perchè in possesso di tanta qualità che dopo la partenza di Pjanic farebbe davvero comodo nella mediana romanista. Le parti si riaggiorneranno. Intanto anche la Sampdoria ha chiesto Paredes che però sarebbe entusiasta di rimanere alla Roma o al massimo andare al Milan.