Roma – Naingollan vicino alla Juventus?

Modificato:

Calciomercato serie A – Dietro all’offerta del Cagliari all’apertura delle buste potrebbe esserci la Juventus? Ancora non trovato l’accordo tra Roma e Cagliari per la metà del giocatore che la Roma valuta 12 milioni ma il Cagliari continua a rifiutare. Rifiuto dovuto ai pochi soldi oppure alla volontà di cedere il belga ad un’altra contendente?

Le ipotesi sono molteplici, ma qualcuno giura che Naingollan è stato già contattato dai bianconeri e che gli sarebbe stato offerto un contratto pluriennale a cifre superiori di quelle che percepisce ora alla Roma. Come detto già in un precedente articolo, la Roma non può fare a meno dei suoi gioielli la prossima stagione e con l’approdo in Champion’s League potrà anche incrementare l’offerta in busta ai rossoblu.

La Juventus, dal canto suo, oltre ad offrire al giocatore un contratto più importante, ha offerto al Cagliari molti soldi ed anche qualche contropartita composta dai suoi giovani migliori della Primavera, il Cagliari vacilla.

Per il centrocampo invece, Khedira sarà il vice Pirlo oppure verrà promosso titolare nel caso in cui il centrocampista bresciano voglia cambiare aria e fare un’esperienza all’estero, come uno tra Vidal e Pogba entrambi ambiti dai club di mezza Europa. Vidal è corteggiatissimo dall’Arsenal (per la verità da due anni a questa parte…) che offre alla società degli Agnelli circa 35 milioni di sterline, un’offerta molto accattivante, mentre di Pogba abbiamo parlato ieri in un precedente articolo.

Le opzioni e le opportunità ci sono, bisogna capire quale sarà la strategia della Juventus e dove verrà investire. L’appuntamento è rimandato dopo la finale di Champion’s League del 6 Giugno a Berlino contro il Barcellona.