ROMA – MILAN – Risultato Finale!

Modificato:

Come vedere Roma Milan in streaming gratis

Roma Milan streaming live

90′ Finale! la roma è l’anti Juve!

83′ Finale incandescente con entrambe le squadre che possono segnare!

59′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Nainggolan!!! Grandissimo gol a giro da fuori area!

55′ Roma scende in campo con grande voglia… meglio i giallorossi in questo inizio di ripresa!

46′ Inizia la ripresa!

45′ Finito il primo tempo

40′ Esce per infortunio Bruno Peres. Brutto infortunio per lui. Ecco le sue condizioni.

33′ La Roma non riesce a superare il centrocampo, il Milan tiene il possesso.

30′ Il Milan comunque ora è padrona del campo. Il rigore è stato procurato da Lapadula, atterraro poi da Szczesny.

27′ Rigore per il MIlan! Niang lo fallisce! Para il portiere della Roma!

20′ Meglio la Roma in questo avvio che ha chiuso il Milan nella propria metà campo ma non ha però avuto chissà quale occasione per fare gol se non al primo minuto quando Donnarumma ha parato facilmente. Un’occasione in contropiede anche per Lapadula servito bene da Suso.

1′ PARTITI!!! Buona partita  tutti!

Ore 20.04 – Le squadre sono quasi pronte per entrare in campo per il riscaldamento. I tifosi stanno iniziando ad entrare al campo e non si registrano ne incidenti ne scontri fuori dallo Stadio Olimpico dove sono arrivati anche i tifosi del Milan, che oggi saranno in gran numero allo stadio per sostenere i ragazzi di Vincenzo Montella. Bruno Peres ha vinto il ballottaggio con El Shaarawy per partire titolare e quindi sarà in campo per una Roma meno a trazione offensiva. Scopri come vedere Roma Milan in TV e in streaming su questo articolo con tutte le indicazioni del caso.

Diretta Roma Milan – LIVE prepartita dallo Stadio Olimpico

ORE 20.00 – Tutto pronto qui a Roma, sono anche arrivate le formazioni. Come anticipato, c’è Peres e non gioca El Shaarawy!

Ecco le FORMAZIONI UFFICIALI ROMA MILAN:

ROMA: Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan; Perotti, Dzeko

MILAN: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Niang

Ore 18.15 – Ci siamo! Allo stadio Olimpico è tutto pronto per la sfida di cartello tra Milan e Roma. Questa sera il campionato italiano potrà decretare l’anti-Juventus. Chi vince resta a -4 dai bianconeri mentre chi perde scivola a -7. I bianconeri tifano chiaramente per un pareggio. Restate in collegamento con WebCalcio per avere tutte le ultime informazioni dall’Olimpico di Roma. Qui vi riporteremo, ove possibile, un link streaming gratis per assistere alla gara direttamente dal vostro PC.

Ore 17.15 – Nella Roma Spalletti sta per sciogliere il suo ultimo dubbio: tra El Shaarawy e Bruno Peres potrebbe spuntarla il brasiliano, molto più attento alla fase difensiva del calciatore italiano. Comunque se verremo a conoscenza di altre notizie in merito vi aggiorneremo prontamente.

Ore 16.35 – E’ tutto pronto a Roma dove tra poche ore è in programma la partita tra Roma e Milan, valida per il posticipo del lunedi della diciassettesima giornata del campionato italiano di serie A. Le squadre sono nei rispettivi alberghi aspettando le riunioni tecniche e di poter partire successivamente verso lo stadio. I tifosi del Milan sono in viaggio verso Roma, saranno circa 2.500 i cuori rossoneri allo stadio Olimpico di Roma dove nella zona è previsto traffico intenso, anche a causa del giorno lavorativo. Su questo articolo potrai trovare tutte le info per vedere la partita Roma Milan in streaming oppure in televisione, non perdere nessuna info da Roma dove ci sono i nostri inviati al campo.

Ore 09.30 – E’ il giorno di Roma Milan, fuori la seconda! Benvenuti alla diretta testuale della partita più attesa oggi, Roma Milan in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma. La partita inizierà alle ore 21 e vedrà di fronte due delle migliori squadre del campionato italiano di serie A. Le due squadre si giocano la seconda piazza dietro la Juventus, ormai in fuga solitaria già da inizio campionato.

Roma Milan come vederla in streaming

La partita Roma Milan si può vedere in televisione sui canali soliti che trasmettono le partite di calcio, ovvero Sky Calcio e Mediaset Premium con ampio prepartita a partire dalle ore 20. Roma Milan in streaming sarà disponibile su Mediaset Premium Play e Sky Go con la diretta sul tuo dispositivo mobile oppure su PC e tablet. Ricordiamo che è sconsigliata la visione degli eventi sportivi su canali non ufficiali. L’esclusiva del campionato di serie A appartiene a SKY e Mediaset.

Roma Milan probabili formazioni

ROMA – Bruno Peres ce la fa e sarà disponibile, non convocato Totti a causa di un virus intestinale con febbre. Un solo dubbio per Spalletti che ne schiera uno tra El Shaarawy e Bruno Peres come esterno a destra. El Shaarawy è stato fermo per infortunio per dieci giorni e probabilmente lascerà il posto a Bruno Peres che comunque non sta benissimo dopo la botta alla coscia destra subita contro l’Astra Giurgiu.

MILAN –  Nel Milan stasera ci saranno delle novità importanti di formazione, anche e soprattutto per necessità, non sono vere e proprie scelte. Dall’infermeria non arrivano buone notizie: Bacca e Bonaventura, entrambi con problemi muscolari non sono stati convocati. In attacco conferma dal primo minuto per Lapadula, il problema è a centrocampo dove si contendono una maglia Bertolacci in vantaggio su Mati Fernandez. Bertolacci si rivede dopo un brutto infortunio alla coscia e potrebbe affrontare il suo passato da titolare. Confermato Pasalic in mediana. In attacco Honda potrà essere preferito a Niang reduce da un periodo non brillante e a corte di condizione. Comunque per lui ci sarà spazio a gara in corso.

Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Alisson, Greco, Vermaelen, Juan Jesus, Seck, Mario Rui, Spinozzi, Bruno Peres, Gerson, Iturbe. All. Spalletti

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Antonelli, Vangioni, Zatana, Gomez, Ely, Poli, Mati Fernandez, Sosa, Niang, Luiz Adriano. All. Montella