Diretta / Live / Streaming Gratis – Roma – Inter – (1-1) – Perisic/Nainggolan 

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 si giocherà l’anticipo  tra Roma e Inter. La gara è valida per la undicesima giornata del giorone di ritorno ed è fondamentale per la lotta alla Champions League. La diretta testuale Roma-Inter sarà disponibile su questa pagina, cosi come lo streaming gratis di Roja Directa per assistere al match. La partita si può vedere in tv su Sky Sport (canali 201 e 251) ma anche in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (canale 370). Per chi non ha l’abbonamento sarà difficile vedere la partita gratis, infatti in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play.

 

DIRETTA – premi F5 per aggiornare

84 GOOOOOOL Nainggolan 

60′ GGOOOOOL PERISIC!

11′ OCCASIONE ROMA. Palla in profondità per EL Shaarawy che mette in mezzo… Medel chiude in angolo

8′ Ritmi bassi ora, partita che rischia di diventare noiosa

6′ Respira ora l’Inter che prova ad impostare qualche trama di gioco.

3′ Ancora Roma pericolosa… Bella azione, palla dietro di El Sharaawy per Perotti che di destro manda alto.

2′ Bella azione Naingollan Digne, il francese è finito in fuorigioco!

1′ Subito Roma in possesso palla che prova a fare la partita!

1′ Partiti! L’Inter batte il calcio d’inizio!

0′ Buona sera appassionati di calcio, tifosi di Roma e Inter. Siamo collegati con lo stadio Olimpico di Roma per raccontarvi in presa diretta la gara di campionato tra Roma ed Inter. Le squadre stanno entrando ora in campo. Tra 3 minuti il fischio iniziale. Buona Partita a tutti.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Roma – Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, El Shaarawy, Perotti.
Inter –  Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel – Biabiany, Ljajic, Eder, Perisic.

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamneto 20.38 – Squadre negli spogliatoi. Mancano poco più di 5 minuti al fischio iniziale. Il tifo giallorosso si sta preparando per cantare l’inno della Roma. Tra pochissimo su questa pagina la diretta minuto per minuto della gara. Restate collegati con noi stiamo verificando il link streaming valido.

Aggiornamento 20.30 – Manca esattamente un quarto d’ora all’inizio del match. Le quite di BWIN favoriscono la Roma. La vittoria dei giallorossi è data a 1.85 metre quella dei nerazzurri è data a 4.85. I bookmakers quindi vedono nettamente favorita la Roma di Spalletti che viene da una importante serie di vittorie. Le squadre stanno ultimando il riscaldamento e tra poco andranno negli spogliatoi per prepararsi al match.

Aggiornamento 20.22 – Squadre in campo per il riscaamento. Torello per la roma e esercizi di stretching per l’Inter. Lo stadio Olimpico si sta pian piano riempiendo. Questa sera ci sarà una grande atmosfera. Stiamo verificando un link streaming gratis tramite il portale Roja Directa, appena possibile ve lo riporteremo. Vi consigliamo di restare collegati con noi e premere F5 per aggiornare frequentemente. Tra poco la diretta minuto per minuto del match. Intanto SKY ha intervistato Murillo, ecco le sue parole: “E’ una partita molto importante ma ce ne sono tante altre di partite. Non credo sarà decidiva. Dobbiamo giocare con attenzione e cercare di segnare appena avremo la possibilità di farlo”

Aggiornamento 20.20 – Arriva la formazione ufficiale dell’Inter. A sopresa viene schiarato Biabiany al posto di Felipe Melo. Brozovic scivola quindi in posizione più arretrata e formerà con Medel la diga di centro campo. Davanti ci saranno Ljajic, Biabiany e Perisic dietro al centravanti Eder. Mancini ha optato per delle scelte molto coraggiose. Probabilmente i nerazzurri avranno un vantaggio notevole sulle fasce ma potranno soffrire a centrocampo.

Aggiornamento 20.15 – Diego Perotti intervistato da SKY ha parlato così: ” Possiamo dire che questa è una finale. Andiamo entrambe le squadre per lo stesso obbiettivo. Con Dzeko o senza? Cambia che senza il centravanti gioco più centrale e sono più vicino alla porta. Ma per me cambia poco, quello che voglio è giocare e fare bene nel ruolo che vuole il Mister”. Secondo Vialli Perotti ha dimostrato di essere un grande giocatore, magari anche soprendendo qualcuno. Secondo Ambrosini è un giocatore pratico e moderno  e può fare diversi ruoli. Corre dietro a tutti per 90 minuti. Pressa alto. E’ un grande acquisto.

Aggornamento 20.10 – Squadre tra poco in campo per il riscaldamento. Ambrosini continua a parlare dell’Inter: “L’Inter ha inizio stagione ha viaggiato troppe volte su una linea sottile.. ma non aveva una base solida alle spalle. Quando poi ha perso un paio di partite è crollata” Intanto arrivano le formazioni ufficiale della Roma. Tutto confermato davanti. De Rossi ancora in panchina.

Aggiornamento 20.00 – Inizia il prepartita di SKY in vista della sfida Roma-Inter. In Studio ci sono Gianluca Viali e Massimo Ambrosini. Ambrosini inizia subito parlando della Roma: “Spalletti ha lavorato molto sulla testa dei giocatori. Ma non dimentichiamoci del mercato che ha fatto la Roma. Sono arrivati tanti giocatori importanti. Anche Zukanovic è stato importante. Spesso è sottovalutato ma è importante”. Gianluca Vialli invece parla dell’Inter: “Il Leader di questa Inter è secondo me Miranda. Il giocatore ha avuto un flessione come tutta la squadra tra gennaio e febbraio ma ora è tornato in forma.

Aggiornamento 19.40 – E’ arrivata anche l’Inter. Come sapete non ci sono Kondogbia, Icardi e Palacio. I primi due sono infortunati, Palacio è squalificato. Facce distese in casa nerazzurra. Felipe Melo è arrivato allo stadio con le classiche cuffie. Le due squadre ora sono sul terreno di gioco. Sugli spalti iniziano già ad arrivare i primi sostenitori. Diversi saranno anche i tifosi nerazzurri che occuperanno il settore ospiti quasi interamente. Sono tanti i tifosi dell’Inter nella capitale.

Aggiornamento 19.30 – Ci siamo, manca poco più di un’ora all’inizio della sfida che ci darà indicazioni importantissime in ottica terzo posto. La Roma è arrivata all’Olimpico. Confermata la scelta del tridente Perotti-Salah-ElSharaawy. Altra importante novità è rappresentata dall’impiego dal primo minuto di Rudiger, che ha recuperato e che constringerà quindi Zukanovic alla panchina. Francesco Totti è arrivato parecchio in ritardo rispetto a tutti gli altri. Il giocatore giallorosso è sembrato molto rilassato alquanto disinteressato. Tra poco arriverà l’Inter.

Aggiornamento 19.10 – Secondo Angelo Mangiante di Sky Spalletti avrebbe definitivamente optato per El Sharawy. Il giocatore ex Milan può, a differenza di Dzeko, mettere in difficoltà la difesa nerazzurra con i suoi inserimenti. Paventi invece ci illumina sulle scelte Interiste. Mancini cambia due uomini rispetto alla squadra che ha battuto la Roma a inizio campionato (Felipe Melo e Eder). Intanto le squadre sono salite sul pullman e tra pochissimo arriveranno allo stadio. La giornata a Roma è tipicamente primaverile e questa sera c’è il clima ideale per giocare a calcio.

Aggiornamento 18.56 – SkySport ha parlato di un El Shaarawy in vantaggio su Dzeko. Al 90% sarà l’italo egiziano a partire titolare. Altro ballottaggio è quello tra Keita e De Rossi che pare definitivamente recuperato. Per l’Inter è confermata la coppia di centrocampo Medel-Felipe Melo con Brozovic leggermente più avanti a fare da raccordo con il tridente offensivo Ljajic-Eder-Perisic. Il serbo ex giallorosso è uno dei giocatori più attesi questa sera. A Roma non ha lasciato sicuramente un buon ricordo anche se le sue qualità sono indiscutibili. Intanto lo spogliatoio interista è gia pronto. Questasera la squadra milanese giocherà con la maglia nerazzurra. Ecco il tweet della squadra nerazzurra con la foto dello spogliatoio.

 

Aggiornamento 18.45 –  Cresce l’attesa a Roma per la sfida di stasera. L’Olimpico di Roma questa sera sarà quasi tutto esaurito. L’entusiasmo in casa giallorossa è tornato ai livelli di inizio stagione. Per quanto riguarda le formazioni ci sono ancora diversi dubbi da entrambe le parti. Nell’Inter non recupera Kondogbia, il giocatore di colore non ha smaltito la botta rimediata contro il Bologna. Al suo posto è pronto Felipe Melo. Nella Roma c’è ancora il dubbio tra El Sharaawy e Dzeko. Spalletti deciderà all’ultimo. Vi consigliamo di restare collegati con noi per conoscere in anteprima le formazioni ufficiali.

Aggiornamento 18.30 – E’ tutto pronto a Roma per questa sfida cruciale per la lotta al terzo posto che vale la Champions League. Per l’Inter è l’ultima chiamata: o si vince stasera oppure si può anche dire addio al sogno Champions. Per la Roma è invece importante vincere per mettersi al sicuro e per sperare per qualcosa in più. Le squadre sono ancora nei rispettivi ritiri e tra poco si avvieranno allo stadio. Non ci sono news circa le formazioni ufficiali che presumibilmente arriveranno intorno alle 19.30.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Nella Roma spazio a Dzeko che insieme a Salah e Perotti comporrà il tridente. Keita a centrocampo sostituirà De Rossi mentre in difesa la coppia di centrali sarà composta da Manolas e Zukanovic. Nell’Inter non c’è Icardi, che farà il tifo per i propri compagni da Milano. Saranno Eder Perisic e Ljajic a giocare in attacco. Il trio di centrocampo sarà formato da Brozovic, Melo e Medel.

Roma – Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti.
Inter – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Melo; Ljajic, Eder, Perisic.