Diretta / Live / Streaming Gratis – Roma – Bologna (1-1) – Rossettini/Salah

Modificato:

Questa sera alle ore 20,45 è in programma il posticipo della trentaduesima giornata del campionato di serie A tra Roma e Bologna allo stadio Olimpico di Roma. La Roma di Spalletti deve vincere per avvicinarsi alla seconda piazza che al momento dista solo 7 punti, che alla fine di questa giornata potrebbero essere solo 4. La partita tra Roma e Bologna si potrà vedere su SKY SPORT 1 oppure su Mediaset Premium, come di consueto, se si possiede l’abbonamento a pagamento ma anche  in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Per vedere la partita in streaming online il link  e i siti sono sempre gli stessi, ovvero Roja Directa e Live Tv.


DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

90′ finale

50′ GOOOOOOOOL Pareggio della Roma con Salah

46′ Inizia il secondo tempo 
DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

45′ Fine primo tempo 

25′ GOOOOOOOOOOL BOLOGNA in vantaggio con Rossettini 

10′ Cross di De Rossi, palla allontanata dalla difesa Bolognese 

8′ Ottimo intervento difensivo di Masina

6′ La Roma è partita benissimo, Bologna in difficoltà 

4′ OCCASIONE ROMA – Iago falque ci prova ma Mirante è bravissimo!

3′ Bologna molto abbottonato, Floccari unico attaccante!

2′ Subito Roma in possesso palla che prova a fare la gara!

1′ Si parte

0′ Buona sera appassionati di calcio e tifosi di Roma e Bologna, siamo in diretta dallo stadio olimpico di Roma. Tra pochi minuti inizierà il match tra Roma e Bologna. Squadre che fanno il loro ingresso in campo in questo istante. 

DIRETTA PREPARTITA ROMA BOLOGNA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 20.34 – mancano pochi minuti all’inizio della partita tra Roma e Bologna! Le squadre sono tornate negli spogliatoi e tra poco scenderanno in campo per l’inizio del match. Il pubblico si scalda e Carlo Zampa fa sentire la sua voce!

Ore 20.23 – Squadre che continuano il riscaldamento e sono pronte per scendere in campo. C’è poca gente allo stadio rispetto agli altri anni anche se rispetto alle passate partite c’è più gente e c’è voglia di tifare, anche se la curva sud è vuota per la solita protesta contro il questore di Roma per la divisione della curva Sud.

ore 19.30 – Le squadre stanno per arrivare allo Stadio Olimpico di Roma per iniziare il riscaldamento pre partita. Lo stadio è praticamente ancora vuoto e fuori all’Olimpico, anche se lo stadio non sarà pieno, c’è tanto caos e traffico anche per via dell’uscita dagli uffici. Alla fine Spalletti ha deciso per la panchina per Dzeko, Totti e Maicon con De Rossi a centrocampo titolare e la panchina per Keita, a cui Spalletti ha preferito il Daniele nazionale. Perotti agirà da falso nueve insieme a Salah e El Shaarawy. Sky ricorda che per la diretta streaming si potrà usare l’applicazione di Sky GO.

Ore 19.19 – Arrivate le formazioni ufficiali di Roma – Bologna:

ROMA: Szczesny, Florenzi Manolas Rudiger Digne, Pjanic De Rossi Falque, Salah Perotti El Shaarawy

BOLOGNA: Mirante, Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina, Rizzo, Donsah, Diawara, Brighi, Zuniga, Floccari

Ore 19 – Ancora non abbiamo novità circa le formazioni ufficiali dell’incontro Roma – Bologna. Non appena avremo qualche novità la comunicheremo su questa pagina. Spalletti prima della partita ha cosi dichiarato sugli unici due dubbi che ha il tecnico toscano: “Dzeko? Ce la mette tutta e si allena in un modo splendido, da vero professionista. Maicon? vuole giocare come tutti, forse ce l’ha con me perché non lo faccio giocare!” quindi sulla carta il secondo potrebbe essere anche schierato titolare questa sera, anche se con Spalletti nulla è detto. Tra poco vi leveremo tutti i dubbi in merito, continuate a seguire la diretta testuale di Roma Bologna.

Ore 18.30 – Tutto pronto allo stadio olimpico di Roma per questa sfida importantissima tra Roma e Bologna. La squadra giallorossa deve assolutamente vincere se vuole continuare a sperare per il secondo posto, che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Il Bologna deve invece riscattare le ultime recenti prestazioni non all’altezza della squadra vista all’opera nell’era Donadoni. Tra poco le squadre partiranno alla volta dell’Olimpico, non abbbiamo news circa le formazioni ufficiali ma in questa pagina riporteremo tutte le ultime.

 

Ore 18.00 – Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale della partita tra Roma e Bologna. Le squadre ancora devono arrivare allo stadio e sono nei rispettivi alberghi nell’attesa di avere l’ok della questura per arrivare allo stadio. I biglietti acquistati in prevendita non sono molti e le presenze non dovrebbero superare le 30.000 presenze. Rimanete in collegamento con noi, seguiremo la diretta prepartita dal campo con tutte le novità e le formazioni ufficiali della partita Roma – Bologna.

 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA BOLOGNA

Non ci sono sostanziali novità e non ci dovrebbero essere sorprese negli schieramenti delle due squadre. Spalletti lascia ancora una volta in panchina Francesco Totti che potrebbe subentrare a gara in corso e lascia ancora una volta a riposo Edin Dzeko che dovrebbe fare coppia con Francesco…in panchina. In avanti ci saranno i 4 giocatori di movimento che tanto bene stanno facendo finora, con Pjanic e Keita a centrocampo che dovrebbe essere preferito a De Rossi in sostituzione di Naingollan. In difesa ballottaggio Florenzi – Maicon soprattutto se capitan futuro dovesse partire titolare in posizione più avanzata.

Nel Bologna invece, dopo le ultime brutte prestazioni e la sconfitta inaspettata contro il Verona di settimana scorsa, modulo più accorto per Donadoni che dovrebbe schierare una sola punta (Floccari, Destro è ancora acciaccato) con 5 giocatori dietro e Zuniga come attaccante laterale insieme a Rizzo. In difesa conferma per Maietta e Rossettini al centro, Constant dovrebbe partire titolare per la prima volta da terzino sinistro.

Nel dettaglio ecco le probabili formazioni:

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Iago Falque; Perotti; Salah, El Shaarawy.

BOLOGNA: Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Constant; Rizzo, Donsah, Diawara, Brighi, Zuniga; Floccari.