Rissa tra giocatori della Lazio prima della gara con il Galatasary

Modificato:

La Lazio di Stefano Pioli è l’unica squadra italiana che ha passato il turno in Europa League. I biancocelesti hanno battuto ieri sera il Galatasaray per 3-1. Non ce l’hanno fatta invece Napoli e Fiorentina che si sono dovute arrendere rispettivamente a Villareal e Totthenam.

Il clima però nello spogliatoio biancoceleste non è dei migliori. Pare che ieri sera, prima della gara, proprio quando i giocatori stavano per salire sul pullman, sarebbe scoppiata una rissa tra diversi giocatori. A rivelarlo è il Messaggero. Al momento, scrive il quotidiano romano, non si conoscono i dettagli, le cause ed i giocatori coinvolti. Lo spogliatoio laziale è però diventato una polveriera e sono già diversi gli episodi spiacevoli successi. A Istanbul Tare avrebbe preso per il collo Candreva, mentre a Frosinone era successo qualcosa si simile.

Speriamo che la vittoria con il Galatasaray sia servita a placare gli animi. In campionato la Lazio è un po’ indietro rispetto alle aspettative dei tifosi e per qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League bisogna inanellare un filotto di vittorie.