News Manchester United – Pronto il rinnovo?

Modificato:

News Manchester United – Arrivato da non più di 2 mesi gli si propone subito il rinnovo contrattuale

Quanto riporta il The Sun ha del clamoroso. Il Manchester United starebbe infatti pensando ad un rinnovo contrattuale per l’attaccante appena arrivato alla corte di Josè Mourinho.

Zlatan “RE” di Manchester

L’attaccante svedese ha impressionato talmente tanto il Manchester che la società sarebbe pronta ad un rinnovo che ha dell’incredibile visto che Ibrahimovic è arrivato a Manchester da non più di 2 mesi.

Come leggiamo sul The Sun la dirigenza proverà a convincere, in questi giorni, l’attaccante ex Milan, Inter e Juve a trattenersi per altri due anni.

Dal canto suo anche Ibra dichiara di esser pronto a questo rinnovo contrattuale. Infatti ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato:
“Non credo ci sia qualcuno che possa dire di no al Manchester United. Anche il nome suona bene, è il massimo. È di un livello superiore. Ho giocato con il Barcellona e anche per la Juventus, il Milan e l’Inter, è la stessa cosa ma penso che qui potrei fare un ulteriore passo avanti. Credo che qui la Champion League non sarà un’utopia. Ora dobbiamo concentrarci per vincere il campionato così potremo concentrarci sulla coppa. Abbiamo un grande Mister, vincere non è impossibile.”