Rimini Calcio – I programmi per la prossima stagione

Modificato:

Finalmente il prossimo anno vedremo il Rimini nel calcio che conta. Infatti, dopo lo splendido campionato vinto in serie D il prossimo anno i biancorossi saranno impegnati nel campionato di lega pro.

Si ripartirà dal direttore sportivo Ivano Pastore e dal direttore Generale Angelo Palmas. L’obiettivo della società è di be figurare in lega pro nel prossimo campionato stando nelle prime posizioni e raggiungere la serie B in due anni, obiettivo difficile ma non impossibile viste le potenzialità della piazza.

La società intanto ha dato il benservito a Mister Cari, che non sarà riconfermato. A breve verrà ufficializzato il nuovo allenatore che ha un identikit giovane però esperto di lega pro. L’ultimo nome è stato quello di Auteri allenatore attualmente del Matera impegnato nei playoff per accedere in serie B, che porterebbe con se Maikol Negro attaccante della Salernitana autore di un grande campionato quest’anno e De Liguori, altro suo pupillo di centrocampo. Voci ancora infondate certo, ma il mercato entra nel vivo…