Rigoristi serie A fantacalcio 2016/2017: le ultime novità

Modificato:

Fantacalcio Serie A 2016-2017 : i rigoristi squadra per squadra

Mancano 24 ore all’inizio del fantacalcio stagione 2016/2017. Come tutti i manager anche noi abbiamo studiato alcuni dettagli per il nuovo fantacalcio ed uno dei più importanti è quello di scegliere il numero maggiore di rigoristi che possano regalare dei “gol facili” alla nostra squadra.

Squadra per squadra di serie A: i rigoristi!

Nell’Atalanta i rigoristi saranno Paloschi e Papu Gomez con quest’ultimo però sul mercato viste le tantissime offerte e potrebbe lasciare la Dea prima della fine del mercato.

Nel Bologna sar sicuramente Destro lo specialista, invece sarà sorpresa ogni partita nel Cagliari: Farias, Joao Pedro, Borriello e Sau potrebbero calciare i rigori.

Birsa sarà il rigorista del Chievo, mentre nell’Empoli li calceranno Maccarone, Gilardino e Saponara. Nella Fiorentina il solito rigorista sarà Gonzalo Rodriguez, ma anche Ilicic e Giuseppe Rossi potrebbero calciarli quando in campo. Nell’Inter li calcerà Icardi favorito su Candreva mentre nella Juventus Dybalae  Pjanic.

Nella Lazio Biglia e Immobile sono i due prescelti, mentre nel Milan li calcerà Bacca quando in campo (occhio, Lapadula non li calciava nemmeno a Pescara in serie B).Nel Palermo Hiljemark e Trajkovski si divideranno i rigori mentre nel Napoli dopo l’addio di Higuain li calcerà sicuramente Marek Hamsik con Insigne seconda scelta. Nel Pescara sono addirittura tre i rigoristi, ovvero Memushaj, Manaj e Caprari invece nella Roma il rigorista potrebbe essere Strootman, ovviamente dopo Totti se il calciatore capitolino dovrebbe essere in campo.

Quagliarella, Berardi e Ljajic saranno i rigoristi rispettivamente di Sampdoria, Sassuolo e Torino, mentre nell’Udinese li calcerà Thereau. Buon fantacalcio a tutti!