REGGINA – MESSINA (2-0) – Risultato Finale!

Modificato:

Diretta Reggina Messina – per la Lega Pro, domenica 4 Settembre 2016 alle ore 16.30 a Reggio Calabria si gioca l’atteso derby dello stretto. Info diretta TV e streaming.

Si gioca il derby dello stretto a Reggio Calabria e si mobilitano tanti tifosi. La Reggina è tornata in tutti i sensi: denominazione e Lega Pro per la squadra amaranto che ora però deve anche tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Fondi della settimana passata. Anche il Messina cercherà di vincere, è atteso spettacolo in campo e sugli spalti.

Reggina Messina diretta Live – premi f5 per aggiornare la diretta

90′ Finale!

77′ Espulso Milinkovic, Messina in 10

67′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Raddoppio della Reggina!  Oggiano su rigore!

60′ Dominio amaranto al Granillo!

47′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Reggina avanti! Porcino mette in rete! 

46′ Inizia la ripresa!

45′ Fine primo tempo!

30′ Miracolo di Cane che salva su Pozzebon!

20′ Messina pericolosissimo in contro piede con Milinkovic e Pozzebon!

17′ Messina vicina al vantaggio su calcio d’angolo, ora rischia la Reggina!

10′ Il Messina rompe il dominio amaranto e si fa vedere dalle parti di Sala… Azione non particolarmente pericolosa!

7′ Infortunio per Rea che deve lasciare il terreno del Granillo. Entra Maccarone!

4′ Il Messina prova a far girare la palla e studiare la disposizione tattica dell’avversario!

3′ parte forte la Reggina che vuole imporre i propri ritmi di gioco!

1′ Squadre in campo. Si parte!

0′ Buon Pomeriggio amici di WebCalcio, tifosi di Reggina e Messina ed appassionati di LegaPro. Siamo in collegamento diretto con il Granillo di Reggio Calabria dove tra pochi minuti avrà inizio il Derby dello Stretto. Il big match di tutto il campionato di LegaPro. Una partita davvero sprecata per la terza serie del calcio italiano. Tra pochi istanti procederemo con la diretta minuto per minuto del match. Vi consigliamo di non abbandonare questa pagina e di aggiornarla (premendo F5) di frequente. Buona partita a tutti!

 

Ore 16.15 – Arrivano le formazioni Ufficiali. C’è Pozzebon ne, Messina. e Coralli nella Reggina. Eccole di Seguito

FORMAZIONI UFFICIALI

REGGINA – Sala, Cane, Gianoia, Kosnic, Possenti, De Francesco, Botta, Knudsen, Oggiano, Coralli, Tripicchio

MESSINA – Russo, Mileto, Rea, De Vito, Marseglia, Capua, Musacci, Foresta, Madonia, Pozzebon, Milinkovic

Ore 16.00 – Ci siamo. Manca mezz’ora al fischio iniziale. Non ci sono ancora pervenute le formazioni ufficiali. Ancora sono tanti i dubbi di formazione che affliggono i due tecnici. Nella Reggina spazio al consueto 4-3-3 con attacco formato da Lancia Tripicchio e Tommasone. Nel Mesisna modulo speclulare. Davanti dovrebbero giocare Ferri Maniscalchi e Gaetano.

Ore 15.50 – Manca poco più di mezzora al fischio d’inizio del derby dello stretto. Sono tanti i tifosi del Messina giunti a Reggio per assistere a questa gara. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali, appena possibile ve le comunicheremo. Siamo alla ricerca di un link streaming grati dal quale permettervi di vedere la gara.

Ore 15.30 – C’è una grande atomosfera al Granillo dove i tifosi stanno già iniizando a polopare gli spalti con un’ora d’anticipo. Le squadre sono scese in campo per la ricognizione, tra pochissimo inizierà il riscaldamento. Noi di WebCalcio seguremo ogni istante di questo match che sa di Serie A!

Ore 14.45 – Le due squadre sono da poco arrivate allo Stadio. E’ una partita importantissima, il derby dello stretto. Si affrontano due tifoserie caldissime che meriterebbero sicuramente un altra categoria. Qui su questa pagina proveremo a fornirvi un link streaming gratis in modo da permettervi di vedere Reggina Messina direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 10.20 – E’ il giorno di Reggina Messina, partita attesa un anno intero e che come al solito non tradisce le attese. Sono pronti a Reggio dove in due giorni sono stati venduti tantissimi biglietti per accogliere in un’atmosfera infernale i cugini messinesi.

Purtroppo non ci saranno i tifosi ospiti per un derby che si preannuncia dunque in tono minore rispetto al passato: nonostante i tifosi del Messina, anche quelli più intransigenti, siano tesserati con la tessera del tifoso, il questore di Reggio Calabria ha ritenuto di non poterli accogliere a Reggio per motivi di ordine pubblico.

Reggina Messina / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

La partita del campionato di lega pro tra Reggina e Messina è una gara molto attesa sia nello stretto di Messina sia nel campionato di lega pro, giunto alla seconda giornata. La partita Reggina Messina si vede sul portale Sportube.tv dove si trasmettono sempre tutte le partite della Lega Pro.