REGGINA – COSENZA (0-0) streaming gratis | (0-0) – Fine Partita

Modificato:

REGGINA – COSENZA Sportube streaming – Qui trovi tutte le info per vedere la diretta TV e streaming di REGGINA – COSENZA .

Ennesimo derby di calabria questo pomeriggio dove a Reggio Calabria si affrontano Reggina e Cosenza per una bella gara di alta classifica. La Reggina, finora protagonista di un ottimo campionato, affronta l’ostico e competitivo Cosenza di Roselli che arriverà a Reggio scortato da tanti tifosi.

Ecco le probabili formazioni della partita Reggina – Cosenza:

REGGINA (4-4-2): Sala; Maesano,
Gianola, Kosnic, Possenti; Botta, Bangu, De Francesco, Porcino; Oggiano,
Coralli. A disp.: Licastro, Cane, De Bode, Lo, Knudsen, Romanò, Carpentieri,
Bianchimano, Tommasone, Tripicchio. All.: Zeman.

COSENZA (4-4-1-1): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna; D’Anna, Capece, Caccetta, Statella; Criaco; Gambino. A disp.: Saracco, Bilotta, Madrigali, Meroni, Ranieri, Mungo, Appiah, Baclet, Filippini. All.: Roselli.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 90+ – Fine Partita – Finisce in parità! – (0-0)

Minuto 45 – Fine Primo Tempo – Fine primo tempo e qualche rammarico per i padroni di casa più volte vicini al gol. – (0-0)

Minuto 38 – Coralli vicino al gol per la Reggina! – (0-0)

Minuto 26 – Ancora zero a zero e ancora la Reggina che ci prova. – (0-0)

Minuto 15 – Padroni di casa vicinissimi al gol, para bene il portiere ospite. – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – L’arbitro ha fischiato l’inizio della partita allo stadio Granillo di Reggio Calabria! – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – Si parte, le squadre sono in campo per questo inizio di partita! Bellissimo clima qui a Reggio Calabria, le due tifoserie si fanno sentire. – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta REGGINA COSENZA – Ore 16.18 – Manca poco qui allo stadio di Reggio Calabria dove inizierà la partita tra Reggina e Cosenza. Rimani collegato con noi per la diretta testuale della partita con i gol e il cambio del punteggio nel caso di gol.

REGGINA – COSENZA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi bella partita tra REGGINA e COSENZA. La partita del campionato di Lega Pro si giocherà alle ore 16.30 e si può vedere su Sportube.Tv, sito che trasmette tutte le partite del campionato di Lega Pro a pagamento. Se non sei in possesso di abbonamento puoi seguire la nostra diretta testuale su WebCalcio.Net con il risultato in tempo reale aggiornato. .

[wcd_diretta_non_rimuovere]