Reggina Calcio – Ecco le ultime news

Modificato:

La Reggina calcio ha presentato domanda incompleta per l’iscrizione al prossimo campionato di lega pro, quindi potrebbe partire il prossimo anno come è finito il primo, cioè con una penalizzazione.

Lillo Foti ha già spiegato in un’intervista come sia difficilissimo andare avanti e chiede un aiuto da parte della città e dei suoi amministratori: “Farò di tutto per far iscrivere la Reggina ma mi serve una mano e una presa di coscienza da parte di tutti, in 30 anni di Reggina vi ho fatto sognare, ora dovete aiutarmi”. Questo il succo del discorso ma alla Reggina attuale oltre le parole servono i fatti: tra 13 giorni la scure della COVISOC si abbatterà sulla Reggina che per essere ammessa dovrà presentare la fideiussione bancaria al fine di non fallire. 

Intanto, è ufficiale che gli australiani, la cordata che si era fatta avanti per sostituirlo, si sia defilata, preoccupata dai debiti della società e consigliata da parenti e conoscenti reggini.

Prossimo obiettivo l’iscrizione al prossimo campionato con i liquidi provenienti dalle cessioni, successivamente trovare nuovi acquirenti per questa Reggina che sembra veramente in fin di vita.