Reggina Calcio – Ecco il futuro degli amaranto

Modificato:

Il futuro della Reggina è ancora molto incerto: quello che si sa è che Lillo Foti sta dicendo da settimane in tutte le interviste rilasciate che si dovrà incontrare con emissari della cordata interessata all’acquisto della Reggina a breve e lontano dalla Calabria.

Attualmente le certezze sono due: gli australiani sembrano interessati a subentrare e pare che abbiano approvato il business plan proposto da Foti: si attendono novità sull’incontro che ci sarà a giorni per definire tutto.

L’altra certezza, solo sportiva, è che la Reggina partirà anche il prossimo anno con il segno meno in campionato per non aver pagato gli oneri INPS, INAIL e finanche ancora alcuni stipendi dei calciatori.

Una situazione che sa molto di frustazione dopo aver conquistato una bellissima salvezza sul campo del Messina in un derby infuocato dove calciatori e tifosi hanno dimostrato di amare e rispettare la maglia della Reggina. Ora tocca a qualcun’altro onorare gli impegni. I calciatori, la squadra e la città tutta aspettano…