Recuperi Khedira Mandzukic e Asamoah – La situazione

Modificato:

La Juventus ieri sera ha vinto la sua tredicesima partita consecutiva. Non era mai successo nella storia bianconera, nemmeno nell’annata dei 102 punti con Antonio Conte in panchina. Allegri ha ora l’opportunità ed il dovere di provare ad allungare la striscia. Le prossime due partite sono contro Frosinone, in trasferta e Napoli allo Juventus Stadium.

Non è tutto rose e fiori però in casa Juve. Dopo un momento di tranquillità, l’infermeria di Vinovo ha cominciato a riempirsi nuovamente. Gli infortunati sono tanti, di seguito la situazione aggiornata ed i tempi di recupero di tutti.

CACERES –  L’uruguaiano ha riportato una lesione al tendine d’achille. Per lui stagione finita e probabilmente rinnovo del contratto sfumato. Sarà necessario un intervento chirugico già programmato per la giornata di domani.

KHEDIRA – Il tedesco sta migliorando notevolmente. Ieri Allegri ha dichiarato che il giocatore potrebbe addirittura essere presente contro il Napoli. Oggi sono arrivate da vinovo notizie conformtanti, l’ex Real potrebbe scendere in campo nella sfida scudetto.

MANDZUKIC – Il recupero procede senza intoppi. Potrebbe rientrare e giocare qualche minuto nella gara contro il Bologna e fare le prove generali per l’andata contro il Bayern Monaco.

ASAMOAH – Sta bene. Allegri potrebbe rischiarlo già contro il Frosinone.