Juventus News – Il Real propone lo scambio alla Juve

Modificato:

La finale di coppa Italia (con gol vittoria) quasi sicuramente è stata l’ultima partita di Alvaro Morata con la maglia bianconera, almeno da quanto trapela dalla stampa italiana e spagnola. Il Real Madrid è deciso ad esercitare il diritto di recompra per poi rivendere il calciatore in Premier League. Si parla di cifre altissime, addirittura 55-60 milioni di euro. Sullo spagnolo ci sono Arsenal e Chelsea.

Florentino Perez, notizia degli ultimi giorni, avrebbe offerto ai campioni d’Italia il talento Isco molto gradito alla Juventus. Una sorta di scambio che farebbe felici entrambi i club. Subito dopo la finale di Champions League ci sarà un incontro tra le due dirigenze. Ancora un’altra settimana e conosceremo il futuro di Alvaro Morata, l’impressione è che con la partita di ieri possa essere cambiato qualcosa, con la Juve che vorrebbe comunque tenere Morata ma che comunque non dispiacerebbe avere tra le propria file un talento come Isco.

Francisco Román Alarcón Suárez, noto ai più come come Isco è nato nel 1992 ed è l’interprete ideale per il ruolo di trequartista. Quest’anno con il Real ha totalizzato 42 presenze, tra Liga, Copa del Rey e Champions. Il bottino dei gol è però scarno: solo 5 gol. Gli assist dello spagnolo, ex Malaga, sono invece stati 12.