Raiola: Ibra vuole chiudere la carriera al Napoli

Modificato:

Clamorose rivelazioni di Mino Raiola, il procuratore dei procuratori. Il grande Mino intervistato dai colleghi  Radio Crc, durante la trasmissione radio “Si gonfia la rete” ha parlato di Ibrahimovic. Ecco quanto ha dichiarato: “A Ibra è sempre piaciuto Napoli e soprattutto la passione dei suoi tifosi. Una volta mi disse che gli avrebbe fatto piacere chiudere la carriera al Napoli. A lui scadrà il contratto a giugno ma difficilmente tornerà in Italia, perchè credo sia fuori dai parametri economici di De Laurentiis”.

Raiola ha poi parlato di Hamsik: ” Hamsik? penso invece che dovrebbe lasciare Napoli, non perchè non stia bene in azzurro ma per trovare stimoli nuovi. Le motivazioni sono importantissime nel calcio. Ad ogni modo sarei contentissimo se dovesse vincere lo scudetto col Napoli, se lo merita. “

Poi ultimo passaggio su Sarri: “Penso che Sarri sia uno dei tecnici più forti in Europa. L’anno scorso lo hanno cercato tutti. Ha la fortuna di avere un gruppo di giocatori importanti ed abituati a lottare per le prime posizioni. Credo che ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, anche se quest’anno faranno la differenza i dettagli. Spero solo per il Napoli che tutto l’entusiasmo che c’è adesso non si riveli fonte di pressione per la squadra e produca l’effetto contrario