Prosinecki duro contro Higuain e Juve: “Spesi 90 milioni per un maialino”

Modificato:

Prosinecki duro contro Higuain e Juve: “Spesi 90 milioni per un maialino”

Gonzalo Higuain è senza dubbio il protagonista assoluto dell’estate pallonara. Prima l’estenuante telenovela sul mancato rinnovo col Napoli, poi la cessione alla Juve a fronte di una pioggia di milioni di euro. Ora il dibattito sulla sua forma fisica, apparsa eufemisticamente ancora non ottimale e lontana anni luce da quella dei giorni migliori.

Higuain ha messo su qualche chiletto di troppo. Normale per un calciatore appena rientrato dalle vacanze prolungate, avendo terminato la stagione ad inizio luglio per gli impegni in Copa America. Toccherà ad Higuain rimettersi in forma ed in sesto al più presto onde evitare che qualcuno possa rispolverare la scomoda etichetta di “chiattone” già affibiatagli tempo fa da Aurelio De Laurentiis. Per la verità ci ha già pensato l’ex campione croato Robert Prosinecki ad esprimersi senza mezzi termini sulla forma fisica del Pipita.

“Quando l’ho visto in televisione sono rimasto sconvolto. E’ più grasso di me! La Juve ha pagato 90 milioni per acquistare un maialino. Mi auguro lo rimettano presto in forma. Posso immaginare la reazione di Allegri dopo aver visto in che condizioni si è presentato“, le parole dell’ex capitano della Croazia ad un giornale locale.