Ultime Inter – Sono pronto a prendermi l’Inter sulle spalle

Modificato:

Ultime Inter – In vista della trasferta di Pescara De Boer è pronto ad affidargli una maglia da titolare.

Joao Mario, centrocampista portoghese, ieri ha effettutato la sua prima seduta di allenamento con la sua nuova squadra, indossando per la prima volta la maglia, anche se di allenamento, dell’Inter.
Al termine della seduta agli ordini di Frenk De Boer il centrocampista portoghese si è soffermato ai microfoni di Inter Channel:
“Sono molto felice di essere qui. Ora penso ad allenarmi e a prepararmi al meglio per la gara contro il Pescara. Qui sono stato accolto molto bene – continua il portoghese – e spero di poter aiutare i miei compagni in campo. Abbiamo tanto lavoro da fare, ma insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.

Una maglia per due

Ora è molto probabile vedere Joao Mario titolare contro il Pescara nel centrocampo a 3 di De Boer che vede in lui un centrocampista molto duttile in grando di capire, nel corso della partita, come aiutare la squadra. Al suo fianco vedremo sicuramente l’argentivo Banega in cabina di regia e uno tra Kondogbia e Medel. Il francese sembra essere favorito, per il momento, sul cileno. Queste sono le notizie che si leggono sul Corriere dello sport, quotidiano sportivo romano.

La numero 6 sembra essere pronta al debutto in campo!