Pronostici Euro 2016: la favorita per la vittoria finale

Modificato:

Il 10 Giugno avranno inizio gli Europei di Francia con la partita inaugurale tra i padroni di casa e la Romania, poi via via ci saranno tutte le altre gare. Abbiamo analizzato per voi i sei gironi e le squadre favorite per la vittoria finale.

Partiamo dal Gruppo A dove troviamo Francia, Svizzera, Romania e Albania: compito abbastanza facile per i francesi che non hanno decisamente un girone di ferro, come seconda dovrebbe passare la Svizzera e poi è lotta a due tra Albania e Romania per la migliore terza.

Nel Gruppo B la favorita è senz’altro l’Inghilterra di Kane e Vardy, con Slovacchia, Galles e Russia che si contenderanno la seconda e la terza piazza: occhio agli inglesi perchè è da tantissimi anni che non vincono a livello di nazionale.

Passiamo al Gruppo C dove la Germania sfiderà Polonia, Ucraina e Irlanda del Nord: vediamo la Germania facilmente prima nel girone seguita dalla Polonia di Lewandowsky.

Piuttosto complesso il Gruppo D: la Croazia di Mandzukic e Modric contende la prima piazza alla Spagna.

Nel Gruppo E troviamo finalmente l’Italia che ha subito tante defezioni, su tutte gli infortuni di Marchisio e Verratti. Girone non facilissimo quello degli azzurri che se la vedranno con il quotatissimo Belgio, la Svezia di Ibra e l’Irlanda. Vediamo una lotta tra Belgio e Italia per la prima posizione.

Concludiamo con il Gruppo F dove il Portogallo di Cristiano Ronaldo se la vedrà con Austria, Ungheria e la sorpresa Islanda, che ha fatto un cammino magnifico alle qualificazioni.

13349176_10156951194390082_303050557_n

Analizzati i vari gironi con le favorite per l’accesso alle fasi finali, vediamo quale secondo noi vincerà l’Europeo.

A nostro modo di vedere la favorita è la Germania che come la Spagna potrebbe centrare la doppietta mondiale-europeo. I bookmakers vedono come noi i tedeschi in pole con subito dietro Francia e Spagna. A seguire l’Inghilterra, il Belgio e l’Italia, per chiudere con l’Albania quotata ben 400 volte la posta. Il nostro consiglio quindi è di puntare sulla Germania vincente, quotata @4.00. Se volete provare qualcosa di diverso vi segnaliamo l’Inghilterra quotata @9.00, mentre se vi sentite particolarmente patriottici allora virate sulla vittoria degli azzurri quotata ben 18 volte la posta.

Riassumiamo quindi le possibili giocate che noi consigliamo:

GIOCATA SENSATA: Germania vincente @4.00

GIOCATA ARROGANTE: Inghilterra vincente @9.00

GIOCATA PATRIOTTICA: Italia vincente @18.00

Articolo scritto da Stefano Tonzig, admin della pagina “Mai dire pronostici” che vi consigliamo caldamente di seguire.