Presentazione Pjanic: “ho capito perchè la Juve vince sempre”

Modificato:

Juventus, la presentazione alla stampa: “Ecco perchè la Juve è sempre davanti a tutti. La Roma? Mi fischieranno, pazienza”

Dopo Dani Alves è la volta di Miralem Pjanic che si presenta alla stampa e al suo nuovo pubblico e saluta non con tanto rammarico il pubblico romano, lanciando un messaggio e già pregustando la partita all’Olimpico: “Mi sono bastati questi pochi giorni qui per capire perché erano sempre davanti in classifica. A Roma ho passato 5 anni bellissimi, ho ricevuto messaggi commoventi da tutti anche se all’Olimpico so che mi fischieranno, pazienza, sarò felice di tornare. Il mio ruolo in rosa? Sono a disposizione di Mister Allegri, voglio aiutare la squadra a vincere tutto quello che ci sarà da vincere.”

Pjanic avrà la maglia numero 5come il mio idolo Zinedine Zidane. Abbiamo una squadra forte, il centrocampo è fortissimo e siamo in tanti e tutti siamo utili. Ognuno di noi ha caratteristiche diverse, ma il mister metterà in campo la miglior squadra per vincere. Non conosco ancora tutti i compagni li sto conoscendo poco alla volta, sono ragazzi tranquilli che lavorano tanto. Ci divertiremo, Dybala è simpaticissimo.”