PORTO ROMA streaming – Dove vederla in diretta TV gratis (1-1) – FINALE

Modificato:

Porto Roma streaming gratis live – Le info per vedere la partita dei preliminari Champions League in Portogallo. In streaming la puoi trovare su: Mediaset Premium, Rojadirecta e live tv

Alle ore 20,45 ad Oporto, in Portogallo, la Roma scenderà finalmente in campo per il preliminare di Champions League, dove si giocherà l’accesso al tabellone finale della manifestazione, e quindi ai gironi, contro la squadra portoghese molto insidiosa del Porto. Qui su questa pagina trovi tutte le info importanti  per vedere Porto Roma in streaming gratis e noi di WebCalcio vi forniremo la diretta testuale del prepartita con gli aggiornamenti in tempo reale dallo stadio portoghese.

Porto Roma : dove vedere la partita in TV e streaming

Questa sera a partire dalle ore 20.45, il gruppo di Luciano Spalletti si gioca tutto contro il Porto in Portogallo, dove praticamente si gioca una stagione, nonostante siamo appena al 17 di agosto. La partita è molto attesa a Roma e da tutti i tifosi della Roma, e quindi ecco i nostri consigli e le nostre informazioni per vedere Porto Roma in diretta TV.

Porto Roma la trovi in diretta TV su Mediaset Premium in pay per view, per chi ha l’abbonamento a Premium, visto che la Champions quest’anno è un’esclusiva Mediaset, proprio come lo scorso anno. Lo streaming Porto Roma sarà disponibile su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio Premium Play ma non ci sarà nessun sito che trasmetterà la partita in modo gratuito, visto che Premium ha dichiarato guerra ai siti pirata e illegali, quindi occhio!

Diretta Porto Roma live, premi F5 per aggiornare

90′ RISULTATO FINALE PORTO-ROMA 1-1

15′ ST PAREGGIO PORTO – ANDRE’ SILVA SU RIGORE ASSEGNATO PER FALLO DI MANO DI EMERSON PALMIERI PER LA VERITA’ MOLTO DUBBIO

45′ FINE PRIMO TEMPO

40′ ESPULSO VERMAELEN PER DOPPIA AMMONIZIONE

27′ Roma vicinissima al raddoppio, Casillas salva su Nainggolan prima e Salah poi

22′ Alisson fa buona guardia su André Silva.

21′ GOOOOOOOOLLLLLLL!!!! ROMA IN VANTAGGIO!!!!! CLAMOROSA AUTORETE DI FELIPE CHE CON UN TOCCO MALDESTRO SPEDISCE ALLE SPALLE DI CASILLAS!!!!!

13′ Casillas la combina grossa, Dzeko prova ad approfittarne ma la difesa lusitana salva sulla linea!

7′ OCCASIONISSIMA Roma! Slalom di Dzeko che scarica per Salah, il suo tiro a giro termina di poco a lato!

0′ PARTITI

Diretta Porto Roma Ore 17.01 – Ecco le formazioni ufficiali di Porto Roma, partita in programma a partire dalle 20.45:

Porto: Casillas, Maxi, Marcano, Felipe, Telles, Danilo, Herrera, André André, Otávio, Adrián López, André Silva

Roma: Alisson, Florenzi, Vermaelen, Manolas, Juan Jesus, Nainggolaan, De Rossi, Strootman, Salah, Dzeko, Perotti

Porto Roma diretta ore 20.o0 – squadre in campo per il riscaldamento, nessuna novità nella formazione giallorossa!

Porto Roma diretta ore 19.30 – Squadre arrivate allo stadio, fra poco scenderanno in camp per il riscaldamento!

Porto Roma diretta ore 17.00 – Importantissima partita per la Roma di Luciano Spalletti che oggi inizia la sua Champions League, che almeno per ora, durerà due partite: quelle che dovrà vincere assolutamente contro il Porto per vincere l’accesso ai giorni principali di Champions League, sogno dei tifosi ma anche della società che dovrà monetizzare l’ingresso ai gironi e rinforzare la squadra.

In porta ci segnalano gli inviati la presenza di Alisson in porta che ha vinto il ballottaggio con il portiere polacco ex Arsenal. Segui la diretta testuale di Porto Roma su questa pagine e dove seguire la partita in TV!

Precedenti Porto Roma Coppe Europee

Un solo precedente in Europa tra Porto e Roma, risalente alla Coppa delle Coppe nel 1982. 34 anni fa vinse il Porto per 2-0 in casa e pareggiò 0-0 a Roma passando il turno. Per quanto riguarda la Roma invece contro le squadre portoghesi 5 vittorie e 4 pareggi su 12 partite. Ecco il video della partita Porto Roma dell’82: