Pisa – Foggia – manca poco alla fine di lega pro!

Modificato:

Continuano a prepararsi Foggia e Pisa in vista della finale playoff di lega pro in programma domenica a Pisa alle ore 18 (arbitra Di Martino di Teramo) non con qualche problemino.

QUI PISA – A Pisa gli ultras neroazzurri hanno preso posizione contro la società per i problemi tra i soci Lucchesi e Petroni per le scadenze del prossimo Giugno e per la gestione patrimoniale della squadra, in seno alla società del Pisa ci sono molti problemi attualmente. Cosa hanno fatto gli ultras? Hanno tuonato contro tutti: “Serve chiarezza, aspetteremo la fine dei playoff per dire la nostra. Ora ci concentriamo solo per sostenere la squadra.” Intanto sul fronte tecnico tutto ok con la squadra che si sta allenando anche in un clima abbastanza fresco con sprazzi di pioggia.

QUI FOGGIA  – A Foggia invece allenamento pomeridiano per il tanto conteso allenatore De Zerbi (lo vuole mezza serie B e qualche squadra di serie A) con circa 300 tifosi che hanno sostenuto la squadra ed applaudito tutto lo staff di De Zerbi. Domani la squadra parte per la Toscana, ci saranno anche Di Quinto e Agostinone insieme ad Angelo, terzino destro molto importante per gli schemi del Foggia.

Ci sarà da divertirsi!