PESCARA – NAPOLI / Streaming gratis – Dove vedere in TV – (0-0) – Si parte!

Modificato:

Perscara – Napoli in streaming – In questo articolo trovi tutte le informazioni per vedere il match in live streaming gratis. La partita s può vedere su rojadirecta, skystreaming, e live tv. Qui la diretta testuale!

Pescara Napoli Diretta live Primo Tempo

1′ Si parte!

Pescara Napoli Diretta live Prepartita

Pescara Napoli, ore 20.00 – Riscaldamento in corso, è tutto pronto all’Adriatico!

Pescara Napoli, ore 20.00 – Arrivano le formazioni ufficiali:

PESCARA – Bizzarri – Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi – Memushaj, Cristante, Verre – Benali, Manaj, Caprari.

NAPOLI – Reina – Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam – Hamsik, Valdifiori, Allan – Callejon, Gabbiadini, Insigne.

 

Pescara Napoli, ore 19.45 – Manca un ora esatta alla gara di questa sera tra Pescara e Napoli. Le due squadre sono arrivate allo Stadio Adriatico e tra pochissimo scenderanno in campo per la ricognizione. Sono molto concentrati i giocatori del Napoli che questa sera sono chiamati a ripondere agli squilli di Roma, Juventus e Milan, che sta conducendo per 3-1 contro il Torino.

Pescara Napoli, ore 19.15 – Tutto pronto allo stadio Adriatico di Pescara dove tra poche ore il Napoli scenderà in campo contro il pescara. Sarri dovrebbe confermare la formazione preventivata alla vigilia. Gabbiadini e non Milik davanti, Insigne e Callejon ai lati. Tutto confermato anche nel Pescara!

Pescara Napoli , ore 16.35 – Finalmente si inizia a fare sul serio. Il Napoli di Sarri arriva a Pescara per portare a casa i tre punti anche se non sarà per nulla facile sbancare un campo caldo e con la testa sgombra in questo avvio di campionato. Massimo Oddo dovrà fare a meno di Lapadula ma proverà a lanciare il ragazzo dell’Inter Manaj che dovrebbe partire titolare con Caprari. Rimani collegato con noi per l’inizio della partita e con ampio prepartita.

Ci siamo, si inizia a fare sul serio. Il Napoli di Maurizio Sarri, dopo un brillante pre-campionato è chiamato a rispondere agli squilli di Roma e Juventus, che ieri hanno liquidato rispettivamente Udinese e Fiorentina. Si gioca allo stadio Adriatico di Pescara.

Perscara – Napoli – Dove vedere la partita in Streaming Gratis

Oggi 21 Agosto 2016 alle ore 20.45 debutta anche il Napoli di Sarri, che sarà ospitato dal Pescara. La gara è possibile vederla su Sky o Mediaset Premium. In particolare sui canali SkyCalcio e Premium Calcio. E’ inoltre possibile assistere al match ance in streaming gratis tramite i servizi di SkyGo e Premium Play. Il Match è valido per la prima giornata del massimo campionato Italiano di Serie A. Qualche minuto prima dell’inizio del match noi di WebCalcio riporteremo con ogni probabilità il link streaming gratis, tramite i soliti portali: Roja Directa, live TV e SKyStreaming

Pescara Napoli, probabili formazioni

Il Pescara torna in serie A. Oddo questa sera lancerà il tridente Caprari-Benali-Manai. Nel Napoli invece occasione per Valdifiori che agirà in cabina di regia. Davanti giocherà Gabbiadini, ai suoi fianchi Insigne e Callejon.

PESCARA –  Bizzarri – Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi – Verre, Cristante, Memushaj – Caprari, Benali – Manaj.

NAPOLI –  Reina – Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam – Allan, Valdifiori, Hamsik – Insigne, Gabbiadini, Callejon.