PESCARA – INTER – (1-2)

Modificato:

Pescara Inter in Streaming Gratis e Live TV. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita dell’Inter in diretta su WebCalcio – highlights e video sintesi della partita!

Questa sera alle ore 20.45 si giocherà una importante gara di Campionato. Si affrontano allo stadio Adriatico di Pescara, Inter e Pescara. E’ una sfida importantissima soprattutto per l’Inter, che in due partite è riuscita a racimolare solo un punto. Il Pescara spera di ripetere l’ottima prova messa in evidenza contro il Napoli 3 settimane fa.

Pescara Inter – La video sintesi e gli highlights SKY

Bella partita a Pescara dove l’Inter ha ribaltato la partita in pochi minuti dopo la mossa disperata di De Boer che aveva inserito 3 attaccanti insieme e dopo che Handanovic aveva salvato più volte la squadra dal 2-0. Una beffa per il Pescara che aveva dapprima sognato i 3 punti per poi accarezzarne uno.

Ecco la video sintesi della partita Pescara Inter tratta da Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=xM1NRQg-CjM

 

Pescara Inter – Diretta Primo Tempo – premi F5 per aggiornare

90′ Finale

90′ GOOOOOOOOOOOL!!! Icardi, ancora lui!!!

75′ GOOOOOOOL ! Gran gol di Icardi su cross di Banega!

70′ GOOOOOOOLLL!!! Pescara avanti con Bahrbeck!

45′ Fine primo tempo!

43′ OCCASIONE PESCARA!!! Traversa clamorosa!

35′ Inter pericolosissima con Candreva. Risultato bloccato sullo 0-0

22′ Angolo, palla che viene raccolta da Candreva fuori aria.. il suo tiro finisce in curva!

19′ Punizione dalla trequarti battuta da Banega, palla troppo tesa finisce sul fondo!

16′ Ci prova il Pescara, palla dentro per Benalj, Handanovic è bravo ad anticipare!

13′ Molto bene l’Inter in questo primo quarto d’ora!

11′ Perisic va sul fondo, palla in mezzo… ma è deviata in angolo!

8′ Break del Pescara con una bella combinazione Benali-Caprari.. Brava la difesa nerazzurra!

3′ Manovra l’Inter… Pescara tutto rintanato nella sua metà campo!

2′ E’ partita subito aggressiva la formazione di De Boer!

1′ Si parte!

0′ Buona sera amici di WebCalcio, tifosi dell’Inter e del Pescara o semplici appassionati di Serie A. Siamo in collegamento diretto con lo stadio Adriatico di Pescara dove tra circa 3 minuti ci sarà il fischi d’inizio della gara. E’ una sfida cruciale per il cammino di Frank De Boer. Restate collegati con noi per seguire la partita minuto per minuto!

Pescara Inter – Diretta Pre partita – premi F5 per aggiornare

Ore 20.40 – Ci siamo, E’ arrivato il momento di Inter Pescara. Stasera vedremo se Frank De Boer è riuscito a dare un impronta di gioco alla squadra nerazzurra. La formazione schierata dal tecnico olandese è molto audace ma ci piace. E’ un inter iper offensiva che dovrà aggredire fin da subito il Pescara. Il club di Oddo dall’altra parte ha voglia di stupire e la squadra messa in campo a nostro avviso è una squadra in grado di salvarsi. Le quote: Vi consigliamo di puntare sul risultato esatto: 0-2 per l’Inter quotato a 9.00.

Ore 20.30 – Le squadre sono tornate negli spogliatori. Tra poco più di 5 minuti inizierà Pescara Inter. Siete in collegamento diretto con lo Stadio Adriatico di Pescara. L’Inter si affiderà al solito Icardi supportato da tre mezze punte: Banega, Candreva e Perisic. Dietro di loro agiranno Joao Mario, per lui è l’esordio in maglia nerazzurra e il solito Medel. Nel Pescara la fase offensiva sarà curata da Benali, Verre e Caprari. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 20.25 – Le squadre stanno proseguendo il riscaldamento. Tra pochi minuti torneranno negli spogliatori per iniziare a prepararsi a questa sfida. In campo c’è molta concentrazione, sia per quanto riguarda gli uomini di Oddo sia per quanto riguarda quelli di Fran De Boer. Stiamo cercando di recuperare un link streaming affidabile. Restate collegati con noi per seguire in diretta il Match.

Ore 20.15 – E’ iniziato il prepartita di SkySport. In studio ci sono Del Piero, Marocchi, Condò e Billi Costacurta. Gli ospiti di Ilaria D’Amico si stanno interrogando sulla fattibilità di questa formazione di De Boer, giudicata parecchio offensiva vista la presenza di un solo centrocampista di contenimento: Medel. Sarà importate il ruolo della difesa questa sera.

Ore 20.05 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. C’è una bella atmosfera all’Adriatico. Tanti tifosi del Pescara ma tantissimi sono anche i supporters della squadra di Frank De Boer. E’ una sfida importante per l’Inter che alla prossima di campionato ospiterà la Juventus. Senza una vittoria oggi si affronterebbero i Campioni d’Italia con un distacco già importante. Restate collegati con WebCalcio per conoscere tutte le indiscrezioni del pregara e per vivere poi la diretta del match.

 

Ore 15.55 – Sono arrivate le formazioni Ufficiali di Pescara Inter. C’è Joao Mario! Eccole di seguito:

PESCARA- Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Memushaj, Brugman; Verre, Benali; Caprari.

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

 

Ore 19.41 – SkySport conferma le indiscrezioni sulla formazione dell’Inter che vi avevamo riportato un ora fa. In campo Joao Mario dal primo minuto al fianco di Medel. Bisognerà però capire se l’Inter si schiererà con un 4-3-3, e quindi con Banega in posizione di regista, o con il 4-2-3-1, ovvero con l’argentino in posizione di trequartista. Le squadre in tanto sono entrate allo stadio. Restate collegati con WebCalcio, stiamo cercando di reperire un link streaming gratis per permettervi di vedere la gara sul vostro pc.

Ore 19.10 – Le squadre sono arrivate allo Stadio. Inizia già a popolarsi l’adriatico di Pescara. Questa sera ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Sarà questa la partita dell’esordio di Joao Mario. C’è grande attesa nel vedere il portoghese all’opera al fianco di Medel, quasi in posizione di playmaker. Davanti spazio a Candreva e Perisic, con Banega centrale.

Ore 18.50 – Arrivano importanti conferme da SkySport circa la formazione dell’Inter. Manca davvero poco all’inzio di questa gara e Frank De Boer è orientato a schierare un 4-2-3-1 con Icardi unica punta e 3 trequartisti alle sue spalle: Perisic, Banega, Candreva.  Joao Mario insieme a Medel sarà impigato a centrocampo. Dietro spazio a Santon e D’Ambrosio sulle fasce. Murillo e Miranda saranno la coppia di centrali. In porta naturalmente Handanovic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Joao Mario, Perisic, Banega, Candreva, Icardi

 

Ore 18.00 – E’ tutto pronto allo stadio Adriatico di Pescara per la sfida di questa sera tra Pescara ed Inter. Le due squadre sono ancora nei rispettivi alberghi e tra pochissimi si muoveranno in direzione dello Stadio. Sono tanti i tifosi nerazzurri nel capoluogo abruzzese. Questa sera l’adriatico sarà per metà biancazzurro e per metà nerazzurro. Restate collegati con WebCalcio per avere le ultime di formazione.

Ore 16.45 – Buon Pomeriggio amici di WebCalcio, benvenuti alla diretta testuale di Pescara Inter. Su questa pagina seguiremo in diretta la gara tra Inter e Pescara a partire da questo istante forniremo tutti gli aggiornamenti sul prepartita, con info sulle formazioni ufficiali.

 

Pescara Inter, probabili Formazioni

De Boer sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Joao Mario e Candreva. Pronto il 4-2-3-1. Nel Pescara Caprari sarà l’unica punta

PESCARA – Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Verre; Caprari. 
INTER – 
Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

 

Dove vedere Pescara Inter in diretta TV e streaming

Il posticipo domenicale tra Pescara ed Inter, valido per la terza giornata del campionato di serie A, sarà visibile su Premium Mediaset e Sky Sport, con le rispettive applicazioni (Premium Play e SkyGo) disponibili per vedere lo streaming online Inter e Pescara, ovviamente con abbonamento. Purtroppo lo streaming gratis di eventi di calcio non sarà disponibile per i tifosi di entrambe le squadre. Sono però disponibili i classici siti (RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri), che però lo ricordiamo sono illegali. Sky e Mediaset sono pronti a perseguire anche penalmente coloro i quali li utilizzeranno. La buona notizia è che sarà disponibile la nostra diretta testuale, live dallo Stadio Adriatico dove saremo presenti con i nostri inviati.